Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
è un'altro mondo rispetto alla RCmix? :)
Grazie 1000 sai roftl
guarda io le ho provate entrambe per poco(la sense 3 è ancora incompleta per i miei gusti) e devo dire che la virtuous la trovavo migliore...
-
Quote:
mungello860
guarda io le ho provate entrambe per poco(la sense 3 è ancora incompleta per i miei gusti) e devo dire che la virtuous la trovavo migliore...
perfetto :) e come kernel si può mettere il Lee 3.2.0?
PS: non ricordo + la differenza tra BFS e CFS :p
-
Quote:
Paigoz
perfetto :) e come kernel si può mettere il Lee 3.2.0?
PS: non ricordo + la differenza tra BFS e CFS :p
allora il bfs è quello potenziato, mentre il cfs è quello standard(vero mem;))...per il kernel in se non saprei dato che io usavo al max il 3.1.3...comunque prova l'ultimo kernel mdj unity...
-
Quote:
mungello860
allora il bfs è quello potenziato, mentre il cfs è quello standard(vero mem;))...per il kernel in se non saprei dato che io usavo al max il 3.1.3...comunque prova l'ultimo kernel mdj unity...
Ma leggevo nella discussione che ha qualche problemino a livello frequenze e tensione del processore :-X per questo preferivo il Lee con il quale mi sono sempre trovato meravigliosamente :p
-
Quote:
Paigoz
Ma leggevo nella discussione che ha qualche problemino a livello frequenze e tensione del processore :-X per questo preferivo il Lee con il quale mi sono sempre trovato meravigliosamente :p
e mettici il lee se lo preferisci;)
-
Buon giorno a tutti, avrei una piccola e forse banale domanda...
Vorrei aggiornare la clockworkMod, ma Su xda ho visto nella sezione download che ci sono 4 file...quale devo scaricare? E poi si flasha semplicemente come una ROM oppure ci sono passaggi diversi?
Grazie buon Venerdì a tutti
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dhd79
Buon giorno a tutti, avrei una piccola e forse banale domanda...
Vorrei aggiornare la clockworkMod, ma Su xda ho visto nella sezione download che ci sono 4 file...quale devo scaricare? E poi si flasha semplicemente come una ROM oppure ci sono passaggi diversi?
Grazie buon Venerdì a tutti
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
la recovery che ti consignio di installare(spero che parlassi di quella)
la trovi qui infondo alla pagina con istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-il-ril.html
-
Buongiorno a tutti; una domanda banale sui backup:
E' possibile ripristinare una backup di qualsiasi rom da recovery semplicemente facendo restore backup oppure bisogna fare qualche wipe prima?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Buongiorno a tutti; una domanda banale sui backup:
E' possibile ripristinare una backup di qualsiasi rom da recovery semplicemente facendo restore backup oppure bisogna fare qualche wipe prima?
grazie in anticipo
no basta solo fare il ripristino
-
Buongiorno ragazzi,vorrei un consiglio:vorrei una rom stock ottimizzata e performante con la sense 2.1,priva di bug,cosa mi consigliate?grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk