Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
diciamo che in parte esistono gia e altri si possono aprire
ma quelli che postano qui possibilmente andrebbero indirizzati hai link
dove potranno trovare risposte hai loro quesiti....
Beh, allora basta indirizzarli al thread che ha aperto Cesco e che tu hai evidenziato. Mi sembra fatto a prova di stupido, no? ;)
-
Quote:
Orco
Beh, allora basta indirizzarli al thread che ha aperto Cesco e che tu hai evidenziato. Mi sembra fatto a prova di stupido, no? ;)
a dir la verita' ho messo io in rilievo il thread!! senza dirmi nulla mi hanno fatto mod di sezione anche nel dhd!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
a dir la verita' ho messo io in rilievo il thread!! senza dirmi nulla mi hanno fatto mod di sezione anche nel dhd!! roftlroftlroftl
Allora sei paraculato!!! roftlroftlroftlroftl
Che ti pozzino!!! ;)
-
Quote:
Orco
Allora sei paraculato!!! roftlroftlroftlroftl
Che ti pozzino!!! ;)
no ero gia' mod nella sezione desire, NK02 ha visto che mi ero trasferito di qua e mi ha moderatorizzato anche in quesata sezione!!roftlroftl:cool:
-
Vi chiedo un aiuto perchè ogni volta che flasho una nuova rom perdo i contatti ,non riesco a sincronizzarli con google, come si fà?
-
Quote:
Rantolux
Vi chiedo un aiuto perchè ogni volta che flasho una nuova rom perdo i contatti ,non riesco a sincronizzarli con google, come si fà?
come perdi i contatti
una volta che hai creato l'account google i contatti vengono salvati in rete
sul tuo account
quindi quando cambi rom e ti fai il log in al tuo account(che ovviamente deve essere sempre lo stesso) i contatti vengono ricaricati automaticamente
a meno che non disttivi la sicronizzazione automatica
controlla in account e sicronizzazioni che google sia attivo e l'accout sia il tuo di sempre
e spingi sicronizza tutto
-
Quote:
linux33it
come perdi i contatti
una volta che hai creato l'account google i contatti vengono salvati in rete
sul tuo account
quindi quando cambi rom e ti fai il log in al tuo account(che ovviamente deve essere sempre lo stesso) i contatti vengono ricaricati automaticamente
a meno che non disttivi la sicronizzazione automatica
controlla in account e sicronizzazioni che google sia attivo e l'accout sia il tuo di sempre
e spingi sicronizza tutto
Ho fatto perfettamente tutto ciò che mi hai detto ma niente, infatti è strano, forse il problema sta nel fatto che li ho salvati nel telefono e ora non riesco a passarli nell'account nemmeno tramite esporta...
-
Quote:
Rantolux
Ho fatto perfettamente tutto ciò che mi hai detto ma niente, infatti è strano, forse il problema sta nel fatto che li ho salvati nel telefono e ora non riesco a passarli nell'account nemmeno tramite esporta...
o_O sono 2 cose un po diverse..
-
se vado in contatti-menu-visualizza ho in
Google 9 contatti in resto su telefono e solo quei 9 contatti li ho anche in sincronizzazione con gmail. Come faccio a passare i restanti contatti in google così da poter essere sincronizzati automaticamente? Non so se mi sono spiegato bene:)
-
Quote:
Rantolux
il punto è che non devi fare niente per importarli si auto importano automaticamente
indipendentemente dalla rom o telefono che hai proprio perchè
sono sull'account
a meno che tu non abbia cambiato qualche impostazione sul tuo account
(anche non voledo) per cui non li memorizza