Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ammazza, ce cascate tutti!!roftlroftl
Devi installare SOLO la Release Version. La Update Patch è per chi viene dalla CoreDroid 5.3 e aggiorna alla 5.4, ma tu vieni da tutt'altra ROM, quindi installa la Release!! ;)
roftlroftlroftlroftlroftl basta te lascio seguì a te il nostro schumy
-
perfetto, messa in download, tra un'ora dovrebbe essere giu.. purtroppo qui c'è solo la 640, stò aspettando eolo roftlroftl
-
Quote:
Rantolux
roftlroftlroftlroftlroftl basta te lascio seguì a te il nostro schumy
Già vai a nanna? Io come al solito sto de turno cor pupo!! ;)
-
Quote:
Orco
Già vai a nanna? Io come al solito sto de turno cor pupo!! ;)
no sò operativo ma me pare inutile scrive le stesse identiche cose roftlroftlroftl
-
no ancora è presto x andare a nanna :-)
vi faccio compagnia :)
vorrei salvare i messaggi con sms backup & restore, dici ke è una porcata farlo?xkè mi sembra ke ogni volta ke li ripristino sia lento a caricarli.. suggerimenti x salvare e recuperare i messaggi?
-
Quote:
mschumy82
no ancora è presto x andare a nanna :-)
vi faccio compagnia :)
vorrei salvare i messaggi con sms backup & restore, dici ke è una porcata farlo?xkè mi sembra ke ogni volta ke li ripristino sia lento a caricarli.. suggerimenti x salvare e recuperare i messaggi?
solo impressione......vai roftl
-
grazie Rantolux :)
mi state dando un bell'aiuto voi del forum..
grazie grazie grazie :)
-
Quote:
mschumy82
grazie Rantolux :)
mi state dando un bell'aiuto voi del forum..
grazie grazie grazie :)
Ci si diverte, non ti preoccupare e quando vuoi, siamo qui!;)
-
Quote:
Orco
Ci si diverte, non ti preoccupare e quando vuoi, siamo qui!;)
tanto il pupo non dorme......io te faccio compagnia e tra una chiacchiera e l'altra aspettiamo che il buon @Schumy monta sta coredroidroftlroftlroftl
-
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei "assaggiare" questa Coredroid:p:p, eddai, non ditemi che devo aspettare:-[:-[ anche perchè qualcosa devo fare: da ieri non riesco a far leggere come disco il cellulare dal pc e quindi, tanto vale cambiare ........ tornare indietro e andare avanti per un'altra strada, no?
-
xkè aspettare?!?!?
scaricala!!!:):)
-
Quote:
ilbi
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei "assaggiare" questa Coredroid:p:p, eddai, non ditemi che devo aspettare:-[:-[
Non ti sei intromessa, sei semplicemente entrata indiscussione e ne siamo ben lieti!! ;)
Che ROM monti adesso?
-
Quote:
ilbi
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei "assaggiare" questa Coredroid:p:p, eddai, non ditemi che devo aspettare:-[:-[
.....puoi quando vuoiroftlroftlroftl
-
Ragazzi ho sempre usato rom cm. Ora vorrei provare una ginger. Quale mi consigliate, qualcosa di veloce e stabile grazie
-
Quote:
zaza1980
Ragazzi ho sempre usato rom cm. Ora vorrei provare una ginger. Quale mi consigliate, qualcosa di veloce e stabile grazie
Mio consiglio personale
-RCMix 6.1.x
- Coredroid 5.4
- Revolution 5.3.x
-
Quote:
Orco
Non ti sei intromessa, sei semplicemente entrata indiscussione e ne siamo ben lieti!! ;)
Che ROM monti adesso?
Ciao, grazie per il benvenuto! ho montato la revolution 3.6, come da protocollo iniziale, mi è sembrato di capire....ma ho problemi a fa leggere il cellulare come disco dal mio mac( prima non succedeva!) quindi vorrei o dovrei fare qualcosao_Oo_O
-
Quote:
ilbi
Ciao, grazie per il benvenuto! ho montato la revolution 3.6, come da protocollo iniziale, mi è sembrato di capire....ma ho problemi a fa leggere il cellulare come disco dal mio mac( prima non succedeva!) quindi vorrei o dovrei fare qualcosao_Oo_O
Beh, per restare in tema RevolutionHD, potresti installare l'ultima creazione di Mike, la 5.x, basata sull'ultima build Gingerbread, magari risolvi anche con il Mac!! ;)
Prima ti fai un Backup con ROM Manager, e dopo cambi ROM, inmodo tale che se qualcosa non dovesse funzionare, in 3 minuti ritorni alla situazione attuale!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, per restare in tema RevolutionHD, potresti installare l'ultima creazione di Mike, la 5.x, basata sull'ultima build Gingerbread, magari risolvi anche con il Mac!! ;)
Prima ti fai un Backup con ROM Manager, e dopo cambi ROM, inmodo tale che se qualcosa non dovesse funzionare, in 3 minuti ritorni alla situazione attuale!! ;)
Devo rifare backup di questa attuale rom anche se ho il problema del riconoscimento di disco del cellulare? io ho il backup fatto precedentemente a questa rom, non basta?
-
Quote:
ilbi
Devo rifare backup di questa attuale rom anche se ho il problema del riconoscimento di disco del cellulare? io ho il backup fatto precedentemente a questa rom, non basta?
si già lo hai fatto non serve rifarlo;)
-
Quote:
Rantolux
si già lo hai fatto non serve rifarlo;)
allora da dove comincio se non riesco a far leggere come disco la scheda al mac?:'(
-
Quote:
ilbi
allora da dove comincio se non riesco a far leggere come disco la scheda al mac?:'(
Guarda, anche io ho un Mac, ma non l'ho mai usato per collegarci il DHD. Ma tu vuoi che il Mac ti veda il DHD conla scheda dentro, o ti basta che ti legga la scheda SD?
-
Quote:
ilbi
da nessuna parte;) risolvi senno anche un semplice flash diventa un'enormità!
-
Quote:
Rantolux
Mio consiglio personale
-RCMix 6.1.x
- Coredroid 5.4
- Revolution 5.3.x
puoi linkare grazie ,nel fra' tempo ho provata la RCMixHD Pyramid v0.4 ma al primo avvio mi ritrovo questo errore :
the process com.android. phone has stopped unexpectedly.please try again
come mai mi da questo errore grazie
-
Quote:
zaza1980
puoi linkare grazie ,nel fra' tempo ho provata la RCMixHD Pyramid v0.4 ma al primo avvio mi ritrovo questo errore :
mi hai chiesto una rom stabile e monti quellaroftl
Coredroid 5.4 Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster
RCMix6.0 Index of /236
revolution 5.1.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...6-405-8-a.html
-
Quote:
zaza1980
NESSUNO DEVE LINKARE NULLA..ESISTONO DISCUSSIONI APPOSTA PER OGNI ROM! perchè nn le usi???? la rom che hai flashato è la cosa più instabile al momento in tutto il forum...ripeto..nn ce l'ho con te ma aggiornare, creare, andare a pescare su xda le discussioni e portarle qui, fare how-to, linkare tutti i download SONO COSE CHE SI FANNO NELLE DISCUSSIONI DELLE RISPETTIVE ROM..nn fatele qui per favore senno che le creiamo a fare?? ci sono poche regole..seguiam o almeno queste! grazie;)
-
Quote:
memnoch
NESSUNO DEVE LINKARE NULLA..ESISTONO DISCUSSIONI APPOSTA PER OGNI ROM! perchè nn le usi???? la rom che hai flashato è la cosa più instabile al momento in tutto il forum...ripeto..nn ce l'ho con te ma aggiornare, creare, andare a pescare su xda le discussioni e portarle qui, fare how-to, linkare tutti i download SONO COSE CHE SI FANNO NELLE DISCUSSIONI DELLE RISPETTIVE ROM..nn fatele qui per favore senno che le creiamo a fare?? ci sono poche regole..seguiam o almeno queste! grazie;)
si @mem scusa ho sbagliato anche io;)........cancello?
-
Quote:
Rantolux
ero curioso ,partita ma le icone nn si adattano allo scherma escono fuori ora nn so' se' ho sbagliato qualcosa oppure e qualche bug della rom,comunque levata ora provo queste rom che mi hai linkato ,grazie mille
voglio provare la rom RCMix6.0 pero' se vado sul link mi ritrovo :
RCMixHD_v6.1.0.0.zip 02-May-2011 02:46 311M
RCMixHD_v6.1.0.0.zip 02-May-2011 10:35 481K
come devo procedere devo prima installare v6.1.0.0 e poi v6.1.0.0
-
Quote:
Rantolux
si @mem scusa ho sbagliato anche io;)........cancello?
ma figurati;) so che hai capito;) nn è quello..solo..usiamo le discussioni perchè siamo ogni giorno di più (per fortuna e piacere:cool:)..se nn usiamo le nostre discussioni che con fatica vengono aggiornate e controllate impazziamo!;)
-
Quote:
zaza1980
ero curioso ,partita ma le icone nn si adattano allo scherma escono fuori ora nn so' se' ho sbagliato qualcosa oppure e qualche bug della rom,comunque levata ora provo queste rom che mi hai linkato ,grazie mille
se però tu leggessi prima c'è scritto tutto.......quella è una rom si un altro telefono con risoluzione diversa dal nostro e stanno lavorando per adattarla alla nostra risoluzione, ma al momento i risultati sono quelli che hai visto
-
Quote:
memnoch
ma figurati;) so che hai capito;) nn è quello..solo..usiamo le discussioni perchè siamo ogni giorno di più (per fortuna e piacere:cool:)..se nn usiamo le nostre discussioni che con fatica vengono aggiornate e controllate impazziamo!;)
..............;)
-
Quote:
memnoch
Scusa hai ragione perdon :'(
-
Con la calibrazione della batteria, sincronia automatica attivata solo con contatti, gmail e mail del lavoro (quindi social network e news disattivi) arrivo a praticamente 2 giorni di autonomia senza particolari smanettamenti, invece usando il navigatore per qualche breve tragitto arrivo a un giorno e mezzo circa. Sono soddisfatto dell'autonomia.
Ora monto una ROM Revolution HD 3.6.
Secondo voi tra una Revolution 5.5, RCmix o una CoreDroid, quale si avvicina di più come prestazioni di autonomia alle mie attuali? Vorrei avere GingerBread, ma il fattore autonomia è piuttosto importante per me e devo valutarlo attentamente.
-
Quote:
Orco
Guarda, anche io ho un Mac, ma non l'ho mai usato per collegarci il DHD. Ma tu vuoi che il Mac ti veda il DHD conla scheda dentro, o ti basta che ti legga la scheda SD?
Veramente fino a quando ho installato la rom ed anche dopo un po' io riuscivo collegando con usb il cellulare al mac a vedere come disco la sd, ad aprirla e a lavorarci, a inserire app e cose varie, quindi non capisco di quale differenza parli, il mac vedeva la sd e la leggeva. Ma ora non più e nemmeno dalla partizione windows. Invece ora ho provato a collegarla ad un pc e viene lettao_Oo_O Ma non è una questione di porte del mac perchè altri dischi esterni vengono letti. Allora mi chiedo: non è che con questa rom Revolution il mac non legge il DHD? potrebbe essere solo questo:o:oo_O
Che ne dite?:o
P.S.
Per non stare senza far nulla ho caricato su una penna lo zip della rom Coredroid e la sto installando nella sd tramite il pc ( non mac). Devo risolvere la situazione!! Bene, ora ho sulla sd lo zip della nuova rom. Domanda: posso tenere i vari zip sulla sd o devo cancellarli? se è una questione di spazio, ok, ma voglio sapere se fanno conflitto o cosa ( anche se fin quando sono "morti" lì dentro non credo possano interagire!! boh!)
-
Quote:
ilbi
Veramente fino a quando ho installato la rom ed anche dopo un po' io riuscivo collegando con usb il cellulare al mac a vedere come disco la sd, ad aprirla e a lavorarci, a inserire app e cose varie, quindi non capisco di quale differenza parli, il mac vedeva la sd e la leggeva. Ma ora non più e nemmeno dalla partizione windows. Invece ora ho provato a collegarla ad un pc e viene lettao_Oo_O Ma non è una questione di porte del mac perchè altri dischi esterni vengono letti. Allora mi chiedo: non è che con questa rom Revolution il mac non legge il DHD? potrebbe essere solo questo:o:oo_O
Che ne dite?:o
P.S.
Per non stare senza far nulla ho caricato su una penna lo zip della rom Coredroid e la sto installando nella sd tramite il pc ( non mac). Devo risolvere la situazione!! Bene, ora ho sulla sd lo zip della nuova rom. Domanda: posso tenere i vari zip sulla sd o devo cancellarli? se è una questione di spazio, ok, ma voglio sapere se fanno conflitto o cosa ( anche se fin quando sono "morti" lì dentro non credo possano interagire!! boh!)
No, non creano nessun conflitto, tranquilla. Resta il fatto che non mi spiego come mai il Mac non ti vede il DHD come disco USB. Prova la CoreDroid, magari risolvi passando dal Froyo a Gingerbread. Facci sapere!! ;)
-
raga vi informo sulla situazione:
ieri sera ho installato la coredroid, preparata la sd, ripristinato tutto, tutto funziona tranne lo sparepart ke se entro nelle info della batteria crasha e nn capisco xkè..
ho notato ke i led del messaggio esempio dopo 5 min si disattiva, nn ho mai fatto caso nella stock se era uguale, è un bug o è normale?
c'è la possibilita di settare la rotazione automatica , senza ke la home ruoti anchessa?
unica cosa ke ho notato ke mi sembra succhi un pò, xò magari potrebbe essere normale fin che non si assesta la chash, confermate?da stamane alle 7.30 a ora mi ha succato il 15 %, nessuna telefonata, nessun internet, solo qualche messaggio..
altra cosa , qnd passo da una pagina all'altra nella home mi sembra un pò lentino, non scatta, xò in confronto alla stock mi sembra piu lento, è normale o qualcosa non và?
attendo risposte dai guru :-)
w l'orco roftlroftl
-
Quote:
mschumy82
raga vi informo sulla situazione:
ieri sera ho installato la coredroid, preparata la sd, ripristinato tutto, tutto funziona tranne lo sparepart ke se entro nelle info della batteria crasha e nn capisco xkè..
E' normale!! Il problema è di Spare Parts e di Gingerbread, in quanto quel menù è collegato ad un menù nascosto del sistema operativo, che su Froyo c'era, su Gingerbread è stato modificato, quindi non lo trova più!
Quote:
ho notato ke i led del messaggio esempio dopo 5 min si disattiva, nn ho mai fatto caso nella stock se era uguale, è un bug o è normale?
Non lo so, non c'ho mai fatto caso.
Quote:
c'è la possibilita di settare la rotazione automatica , senza ke la home ruoti anchessa?
Mi pare ci sia la possibilità di installare una patch che toglie la rotazione, ma non ne sono sicuro. Vai sul Thread XDA della CoreDroid e cerca al post n°4. Sicuramente trovi il file da installare per far ruotare anche il Rosie, ma non ricordo se c'è anche quello che toglie la rotazione alle Home.
Quote:
unica cosa ke ho notato ke mi sembra succhi un pò, xò magari potrebbe essere normale fin che non si assesta la chash, confermate?da stamane alle 7.30 a ora mi ha succato il 15 %, nessuna telefonata, nessun internet, solo qualche messaggio..
Ricalibra la batteria e controlla con i log di CurrentWidget, poi vediamo!!
Quote:
altra cosa , qnd passo da una pagina all'altra nella home mi sembra un pò lentino, non scatta, xò in confronto alla stock mi sembra piu lento, è normale o qualcosa non và?
Il Tema incluso nella CoreDroid un po' rallenta e qualche impuntamento effettivamente si nota, ma tende a scomparire con l'assestamento della ROM.
Quote:
attendo risposte dai guru :-)
w l'orco roftlroftl
roftlroftlroftl
-
SAlve, sono ansiosa di cambiare la mia 1° rom da froyo a ginger ed ho postato la domanda nel forum sbagliato e infatti nessuno mi risponde:'( allora provo qui:-[ Per installare la rom faccio tutto come ho fatto l'altra volta, cioè da recovery vado e installo? mi chiedo cosa significhi la voce su rom manager Installa rom da sd, invece! il backup l'ho fatto prima della prima volta e quindi....Tutto esatto? vado? fatemi sapere in fretta perchè non vedo l'oraroftlroftl
-
Quote:
ilbi
SAlve, sono ansiosa di cambiare la mia 1° rom da froyo a ginger ed ho postato la domanda nel forum sbagliato e infatti nessuno mi risponde:'( allora provo qui:-[ Per installare la rom faccio tutto come ho fatto l'altra volta, cioè da recovery vado e installo? mi chiedo cosa significhi la voce su rom manager Installa rom da sd, invece! il backup l'ho fatto prima della prima volta e quindi....Tutto esatto? vado? fatemi sapere in fretta perchè non vedo l'oraroftlroftl
ciao ile...ti ho risposto io di la...è praticamente la stessa cosa ma è preferibile flashare rom da recovery direttamente...fai un backup, flashi il file full wipe x.zip come una normale rom(1.2 se hai CWR 2.xxx 1.3 se hai la CWR 3.xxx) e poi flashi la rom...
-
Quote:
ilbi
che versione di CWR hai cosi ti posto il link dal quale devi scaricare il file??
-
Quote:
mungello860
che versione di CWR hai cosi ti posto il link dal quale devi scaricare il file??
ho la 3.0.2.6
grazie!