si è vero, però bisogna chiedere quando non si riesce a trovare nulla e non direttamente senza cercare...:)
Visualizzazione stampabile
Non vorrei essere pesante, ma se io dico che devi cercare allora significa che basta tornare indietro e guardare le discussioni..semplicemente...anche per gli altri utenti, se vedete che uno di noi mod invita ad usare il forum, siete pregati di non linkare nulla, visto che basta una minima occhiata..de ogni volta bisogna linkare le discussioni facciamo notte..è richiesto un minimo di impegno da parte vostra..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Boni! state boni che fa caldo.....:oroftlroftl
Dunque..partiamo dalle cose più ovvie....
1) attacca il dhd al pc in modalità carica...vai su computer\click destro\gestione dispositivi\...deve comparire android usb devices\my htc
2) col dhd collegato in modalità solo carica, apri il terminale (che deve riferirsi alla cartella dove hai fastboot e adb) e digita adb devices (deve restituirti l'ID del dhd..numeri e lettere....
3) se 1 e 2 sono ok, riavvia il dhd in bootloader, posizionalo su fastboot, da terminale dai il comando fastboot devices (anche in questo caso deve restituirti l'ID del dhd)
4) se uno di questi punti fallisce (come penso) allora ti mancano i drivers...ti propongo due guide:
questa , un pò vecchiotta ma funziona e ha una video guida.
o questa , ottima guida che @cesco ha trasferito dal forum desire...ti consiglio di leggere bene tutto di questa guida, è molto utile e ben fatta...
tieni presente che se hai windows7 a 64bit, il sistema operativo non è in grado di trovare i drivers corretti per android anche se ti dice che ha trovato quelli giusti...devi forzare l'installazione manualmente come si vede nella videoguida della prima guida che ti ho linkato...
Poi, taglia la testa al toro...adb e fastboot dovrebbero stare nella cartella tool contenuta nel'sdk..se li sposti, occhio a portare anche i files di sistema dei due .exe (i fogli con gli ingranaggi)
per comunicare con adb e fastboot da terminale, di solito digiti cd (spazio) percorso cartella e sei ok...siccome però spesso si sbaglia, ti insegno un trucchetto comodo..vai su start, digita cmd quando ti comare l'icona di dos, la copi e la incolli dentro la cartella che contiene fastbot e adb..in questo modo, basterà che ci clicchi e sarai già pronto col percorso giusto...