Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
3.0.2.6 si gia craccato!!! e,si mi da proprio quei messaggi!!!!dimmi che siamo vicini alla soluzione?
quei messaggi te li dà perchè le partizioni sono state smontate e pulite..o almeno parte di esse vistoi e considerato che ti dà problemi con tutto tranne che con la cache....sto pensando che il problema sia dell'os...
prova di nuovo, ma stavolta disattiva l'antivirus e il suo firewall (se lo hai) e assicurati che htc sync non venga eseguito all'avvio...non deve stare nel systray (le icone in alto a destra dove hai wifi, batteria, etc..
per togliere htc sync dall'avvio vai su start digita ms config e da lì togli la spunta al programma per l'avvio..poi riavvia e prova..
-
Quote:
memnoch
quei messaggi te li dà perchè le partizioni sono state smontate e pulite..o almeno parte di esse vistoi e considerato che ti dà problemi con tutto tranne che con la cache....sto pensando che il problema sia dell'os...
prova di nuovo, ma stavolta disattiva l'antivirus e il suo firewall (se lo hai) e assicurati che htc sync non venga eseguito all'avvio...non deve stare nel systray (le icone in alto a destra dove hai wifi, batteria, etc..
per togliere htc sync dall'avvio vai su start digita ms config e da lì togli la spunta al programma per l'avvio..poi riavvia e prova..
fatto tutto stesso risultato.....cazzooooooo!!!!!!!!
-
Quote:
madeira
fatto tutto stesso risultato.....cazzooooooo!!!!!!!!
dimenticavo...sei molto gentile,grazie mille!!!!!!
-
Quote:
madeira
dimenticavo...sei molto gentile,grazie mille!!!!!!
è l'os...fidati...levati il dubbio e fai una prova con un altro pc che abbia winzoz originale...mi sa che le abbiamo provate tutte...
ps commander lo avevi poi reinstallato?
anche cambiare usb e provare con un altro cavetto può essere utile...ti direi anche di provare a mettere una rom sense ma non ha importanza...deve andare a prescindere dalla rom..
-
Quote:
memnoch
è l'os...fidati...levati il dubbio e fai una prova con un altro pc che abbia winzoz originale...mi sa che le abbiamo provate tutte...
si reistallato....allora provero' con un'altro pc....ci devo scaricare htsinc e adb fastboot , e fastboot commander....giusto?
-
Quote:
memnoch
anche cambiare usb e provare con un altro cavetto può essere utile...ti direi anche di provare a mettere una rom sense ma non ha importanza...deve andare a prescindere dalla rom..
non ho trovato l'inizio di questo problema quindi non so da dove nasce
il fatto che sia un problema di driver
mi pare di capire che hai comandi adb devices e fastboot devices(con DHD in fastboot) la risposta sia corretta
quindi posto che il debug sia attivo non dovrebbe trattarsi di driver
ma non ho capito dove nasce l'errore cioè facendo cosa e cosa succede esattamente
per esempio dando i comandi di erase (fastboot erase system -w) da fastboot funziona?
-
Quote:
madeira
si reistallato....allora provero' con un'altro pc....ci devo scaricare htsinc e adb fastboot , e fastboot commander....giusto?
sono sollevato,almeno ho capito che non era colpa mia che non sbagliavo niente,leguide sono troppo semplici....faro' tutto un'altro giorno ....ti faro' sapere,e grazie ancora.....
-
Quote:
madeira
teoricamente basterebbe solo htc sync che dovrebbe fornirti tutti i drivers...prova prima così..se non funge allora l'sdk è la soluzione...
fammi sapere perchè sono curioso...e mi spiace di non aver risolto il problema...dovesse venirmi in mente altro posto qui...
-
Quote:
linux33it
non ho trovato l'inizio di questo problema quindi non so da dove nasce
il fatto che sia un problema di driver
mi pare di capire che hai comandi adb devices e fastboot devices(con DHD in fastboot) la risposta sia corretta
quindi posto che il debug sia attivo non dovrebbe trattarsi di driver
ma non ho capito dove nasce l'errore cioè facendo cosa e cosa succede esattamente
per esempio dando i comandi di erase (fastboot erase system -w) da fastboot funziona?
gli vede tutto...sia in fastboot che in adb....anche commanderdice "print of device succesful" ma al momento degli erase fallisce tutte le partizioni tranne cache...idem con comando da terminale...sto pensando che sia il suo os che è un winzoz7 non originale a creare qualche conflitto...all'inizio credevo fossero i drivers ma non è così..coi drivers è ok..è la comunicazione con gli .exe che non va...failure..
-
Quote:
madeira
sono sollevato,almeno ho capito che non era colpa mia che non sbagliavo niente,leguide sono troppo semplici....faro' tutto un'altro giorno ....ti faro' sapere,e grazie ancora.....
debug usb sul dhd è attivo si?:o