Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
teoricamente basterebbe solo htc sync che dovrebbe fornirti tutti i drivers...prova prima così..se non funge allora l'sdk è la soluzione...
fammi sapere perchè sono curioso...e mi spiace di non aver risolto il problema...dovesse venirmi in mente altro posto qui...
ti ringrazio ancora....ne l frattempo e' arrivato anche linux,io devo andare...voi magari insieme trovate la soluzione....se il caso postate,leggero' domani......ciaoooooooo
-
Quote:
memnoch
debug usb sul dhd è attivo si?:o
si attivo,sai cos'e' che non posso togliere la spunta alla voce fastboot sul desire hd,ma non la trovo piu con la cyanogen
-
Quote:
madeira
si attivo,sai cos'e' che non posso togliere la spunta alla voce fastboot sul desire hd,ma non la trovo piu con la cyanogen
mi pare non ci sia..credo sia già integrata ma non vorrei dire sciocchezze...per me è l'os che hai...e puoi provare..per il resto se non sono i drivers, non è il tool, non è l'usb, non è il cavetto, non è un'errore di comando, beh...c'è rimasto poco...magari mi sfugge qualcosa di ovvio..nel caso qualcuno avesse idee postate pure..
-
Quote:
memnoch
debug usb sul dhd è attivo si?:o
il problema quindi e interno al DHD
le partizioni interne non permettono l'operazione
lo conferma il fatto che su cache va a buon fine
ho il forte sospetto che dipenda dal solito "mount" con 3.026
io metterei subito la 3.2.00
ha provato a fare solo un wipe data/factory e riprovare
con l'erase da fast boot senza installare rom?
-
Quote:
linux33it
il problema quindi e interno al DHD
le partizioni interne non permettono l'operazione
lo conferma il fatto che su cache va a buon fine
ho il forte sospetto che dipenda dal solito "mount" con 3.026
ha provato a fare solo un wipe data/factory e riprovare
con l'erase da fast boot senza installre rom?
non credo lo abbia fatto...si può provare però..dici che le partizioni quando fa l'erase non sono montate? questo spiegherebbe il failure... ci ho pensato anche io prima...volevo avere conferma che il resto fosse ok..c'è da dire però che io l'ho fatto mille volte con la 3.0.2.6. e mai un intoppo..anche per questo non mi pareva sensato..a sto punto però si prova tutto...è molto plausibile..se così fosse, la presenza di questa recovery và assolutamente eliminata da questa sezione...se iniziano queasti problemi (gravi e profondi) allora si rischia di brutto...stiamo a vedere..
ps. per curiosità, tu hai provato a fare erase con la nuova recovery?
-
Quote:
memnoch
non credo lo abbia fatto...si può provare però..dici che le partizioni quando fa l'erase non sono montate? questo spiegherebbe il failure... ci ho pensato anche io prima...volevo avere conferma che il resto fosse ok..c'è da dire però che io l'ho fatto mille volte con la 3.0.2.6. e mai un intoppo..anche per questo non mi pareva sensato..a sto punto però si prova tutto...è molto plausibile..se così fosse, la presenza di questa recovery và assolutamente eliminata da questa sezione...se iniziano queasti problemi (gravi e profondi) allora si rischia di brutto...stiamo a vedere..
ps. per curiosità, tu hai provato a fare erase con la nuova recovery?
hai detto bene : a te non ha dato mai problemi perchè le operazioni le facevi tu......ma in mani poco esperte si possono fare casini anche con recovery
perfettamente funzionanti
la mia è un'ipotesi data dal fatto che i driver non possono funzionare per una cosa e per l'altra no...
quindi prima installerei la 3.2.00 con il metodo2
poi da li si vede
-
Quote:
linux33it
hai detto bene : a te non ha dato mai problemi perchè le operazioni le facevi tu......ma in mani poco esperte si possono fare casini anche con recovery
perfettamente funzionanti
la mia è un'ipotesi data dal fatto che i driver non possono essere funzionare per una cosa e per l'altra no...
quindi prima installerei la 3.2.00 con il metodo2
poi da li si vede
mmm...può essere benissimo..poi a distanza è sempre difficile capire bene cosa avviene..
ps. mi ripropongo;) hai provato a fare erase da fastboot con la nuova recovery?
-
@Madera
prova ad installare la recovery 3.2.0.0 usando questo metodo:
metodo 2
se per qualche ragione non riuscite ad usare fastboot
potete usare rom manager come avete fatto per installare le altre recovery
*scompattate l'archivio della recovery 3.200 che avete scaricato
*estraete dalla cartella tool il file recovery.img e rinominatelo recovery-clockwork-3.0.2.6-ace.img(per non sbagliare fate copia e incolla)
*collegate il DHD alla USB e andate sulla SD in: clockworkmod \download\download.clockworkmod.com\re coveries
*cancellate tutto quello che trovate e copiateci la recovery che avete rinominato
*scolegate il DHD dalla USB e lanciate rom manager
*cliccate sulla prima voce e la recovery vi verra' installata
in pratica fai credere a rom manager che stai installando la 3.0.2.6. in modo che parta l'installazione..poi riprova e facci sapere come và..
-
Quote:
memnoch
mmm...può essere benissimo..poi a distanza è sempre difficile capire bene cosa avviene..
ps. mi ripropongo;) hai provato a fare erase da fastboot con la nuova recovery?
quale dici la 202 rc2b?
no l'ho usata per quasi tutto quello che offre ed è stata perfetta e anche veloce
ma non ho fatto l'erase da fastboot
-
Quote:
linux33it
quale dici la 202 rc2b?
no l'ho usata per quasi tutto quello che offre ed è stata perfetta e anche veloce
ma non ho fatto l'erase da fastboot
si quella;) non riesce ad entrarmi il nome in testa:p perchè usi il passato prossimo? L'hai tolta?
ps. anche io mi trovo soddisfatto...sai che si possono cambiare le icone e addirittura metterti il wallpaper personalizzato?;-) roba da matti;-)