Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
si quella;) non riesce ad entrarmi il nome in testa:p perchè usi il passato prossimo? L'hai tolta?
ps. anche io mi trovo soddisfatto...sai che si possono cambiare le icone e addirittura metterti il wallpaper personalizzato?;-) roba da matti;-)
non l'ho tolta, ho detto che l'ho usata molto ...io l'ho lasciata com'è
.....da quando la recovery ha le icone?....o_O
-
Quote:
linux33it
non l'ho tolta, ho detto che l'ho usata molto ...io l'ho lasciata com'è
.....da quando la recovery ha le icone?....o_O
da mai ma in questa si possono aggiungere dei png che fungono da icone per le voci del menù...anche io l'ho lasciata com'è tranne per il colore che ho cambiato da rosso a blu..
-
Quote:
memnoch
@Madera
prova ad installare la recovery 3.2.0.0 usando questo metodo:
metodo 2
se per qualche ragione non riuscite ad usare fastboot
potete usare rom manager come avete fatto per installare le altre recovery
*scompattate l'archivio della recovery 3.200 che avete scaricato
*estraete dalla cartella tool il file recovery.img e rinominatelo recovery-clockwork-3.0.2.6-ace.img(per non sbagliare fate copia e incolla)
*collegate il DHD alla USB e andate sulla SD in: clockworkmod \download\download.clockworkmod.com\re coveries
*cancellate tutto quello che trovate e copiateci la recovery che avete rinominato
*scolegate il DHD dalla USB e lanciate rom manager
*cliccate sulla prima voce e la recovery vi verra' installata
in pratica fai credere a rom manager che stai installando la 3.0.2.6. in modo che parta l'installazione..poi riprova e facci sapere come và..
dove la trovo la recovery 3.2.0.0?
-
Quote:
madeira
dove la trovo la recovery 3.2.0.0?
ragazzi seguo questa vicenda e devo dire che sono proprio curioso di sapere se i failure e l'impossibilità di utilizzare fastboot dipendano dalla recovery o altro...
-
Quote:
mungello860
si lho trovata,grazie lo stesso....sto provando...vediamo che succede
-
Quote:
madeira
si lho trovata,grazie lo stesso....sto provando...vediamo che succede
fai sapere...
-
Fatto tutto perfettamente....ma niente da fare,stesso identico risultato
-
Quote:
madeira
Fatto tutto perfettamente....ma niente da fare,stesso identico risultato
l'unica cosa che ti resta da fare è provare da un altro pc...comunque come dice linux dovrebbe dipendere dal telefono...dato che comunque la partizione cache la cancella mentre le altre no...
-
Prprio per questo non penso sia il sistema operativo del pc,e' il telefono.....voglio provare.....a fare una cosa.... Poi vi dico
-
Quote:
madeira
prprio per questo non penso sia il sistema operativo del pc,e' il telefono.....voglio provare.....a fare una cosa.... Poi vi dico
anzi prima te lo dico non vorrei far danni....provo a entrare prim ain recovery faccio mount sistem e mount data...mount cache non c'e'forse eì perche' e' l'unica montata...forse ho detto un sacco di stupidaggini ma provo cosi poi vado....