Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
anzi prima te lo dico non vorrei far danni....provo a entrare prim ain recovery faccio mount sistem e mount data...mount cache non c'e'forse eì perche' e' l'unica montata...forse ho detto un sacco di stupidaggini ma provo cosi poi vado....
fallito anche questo tentativo,provero da un'altro pc ma oramai le speranze sono ridotte al lumicino......ah,adesso ho la recovery 3.2.0.0 mascherata ,lascio quella?un'altra cosa,io con questa rom non noto differenza...si sara' installata?io ho fatto tutto come avete detto
-
Volevo dire con questa rcovery non noto differenza.....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
madeira
Volevo dire con questa rcovery non noto differenza.....
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non devi notare differenze se non nella recovery stessa...lascia quella...prova con un altro pc..se non va ci inventeremo qualcos'altro...tipo provare con una ROM sense...sei in grado(ovvio che sei capace ma visti i problemi) di installare una ROM senza problemi no?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Certo che sono capace,te l’ho detto penso di averle provate tutte...adesso sono al lavoro,nel pomeriggio provo....ma non ricordo se ho già provato. Un'altro PC adesso non ce l'ho...
Volevo dirti...ma siamo sicuri che sono eng s off?non ricordo se ho fatto il punto 4
-
ciao ragazzi, e' impressione mia o e' sparito il mio thread???????? non lo trovo roftl
-
Quote:
madeira
Certo che sono capace,te l’ho detto penso di averle provate tutte...adesso sono al lavoro,nel pomeriggio provo....ma non ricordo se ho già provato. Un'altro PC adesso non ce l'ho...
Volevo dirti...ma siamo sicuri che sono eng s off?non ricordo se ho fatto il punto 4
Androidiani App
Vai in bootloader e se nella prima stringa ti esce ace pvt eng s - off sei a posto ma credo che tu lo sia...
Sent from my HTC DHD with Android!!! using Tapatalk
-
No,c'e' scritto:ace pvt ship s-off
-
Quote:
madeira
No,c'e' scritto:ace pvt ship s-off
Androidiani App
mem che ne pensi?sono a posto? non c'e'e scritto ace pvt eng s-off ma ace pvt ship s-off
-
Quote:
madeira
mem che ne pensi?sono a posto? non c'e'e scritto ace pvt eng s-off ma ace pvt ship s-off
E come pensi di poter usare fastboot?! Fai eng s off e vedi che risolvi(ti manca solo il punto 4 della guida)...il problema è proprio quello!!! per usare fastboot(sia tramite tool che terminale) devi avere eng s off(con quella scritta hai "esseoffato" solo la radio)...
abbiamo risolto il tuo caso e c'è da dire che era molto ma molto semplice risolvere...
Sent from my HTC DHD with Android!!! using Tapatalk
-
ma adesso come devo fare,ri faccio tutto?
mi potresti guidare solo per il punto 4?
dimmi magari da dove cominciare