Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
ma adesso come devo fare,ri faccio tutto?
mi potresti guidare solo per il punto 4?
dimmi magari da dove cominciare
no, devi solo usare la guida che ti permette di mettere l'engineering bootlader...o usi amt(spuntando solo il punto 4 e la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tml ) oppure usi quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html facendo solo il punto 3...ora non so quale sia migliore delle 2 ma io in primis proverei con la seconda che ti ho linkato...segui la guida e non potrai sbagliarti ma miraccomando a non compiere errori dato che quest'operazione che andrai a compiere è sicuramente l'operazione più pericolosa per il desire hd...prova e fammi sapere, resto in linea;):cool:
-
Quote:
madeira
ma abbi pazienza...
hai riemito la discussione di domande e non sapevi nemmeno di non avere
ENG-S-OFF ?
come "non mi ricordo se ho fatto il punto 4"
ma le guide le hai lette bene?
non sono "dettagli" che possono sfuggire quindi leggiti e rileggiti bene le guide
e fai le cose come vanno fatte
-
Quote:
madeira
Io davo per scontato che tutto fosse sbloccato..la questione non mi quadra per niente..non sei eng-set off ma i drivers di adb e fastboot ti sono accessibili..dunque sono accessibili anche da radio set off..ma non mi risulta...e poi, perché l'erase della cache và e le altre partizioni no?..non mi quadra..o qualcosa mi sfugge..fossi in te aspetterei di vederci chiaro..
Ma poi, è possibile che tu non ti ricordi di essere eng set off o no? E prendi e flashi radio così, disinvolto!?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
ma abbi pazienza...
hai riemito la discussione di domande e non sapevi nemmeno di non avere
ENG-S-OFF ?
come "non mi ricordo se ho fatto il punto 4"
ma le guide le hai lette bene?
non sono "dettagli" che possono sfuggire quindi leggiti e rileggiti bene le guide
e fai le cose come vanno fatte
chiedo scusa,pero' mi sembra che li diceva che il punto 4 potevo farlo anche in seguito.....vi ho fatto perdere un sacco di tempo....grazie cmq,adesso mi metto all'opera
-
Quote:
memnoch
Io davo per scontato che tutto fosse sbloccato..la questione non mi quadra per niente..non sei eng-set off ma i drivers di adb e fastboot ti sono accessibili..dunque sono accessibili anche da radio set off..ma non mi risulta...e poi, perché l'erase della cache và e le altre partizioni no?..non mi quadra..o qualcosa mi sfugge..fossi in te aspetterei di vederci chiaro..
Ma poi, è possibile che tu non ti ricordi di essere eng set off o no? E prendi e flashi radio così, disinvolto!?
allora mem ti spiego,in fastboot nella prima stringa vedevo scritto s-off e mi ha ingannato,poi quando vedevo che con fastboot commandere mi smontava e puliva la cache allora ho pensato che ero a posto e il problema fosse un'altro.....cmq se c'e' scritto ship s-off,non va bene?e il problema e' per forza questo?
mi metto all'opera ah,sul link della guida amt non c'e' piu,dove posso trovarlo in alternativa?
-
Quote:
madeira
allora mem ti spiego,in fastboot nella prima stringa vedevo scritto s-off e mi ha ingannato,poi quando vedevo che con fastboot commandere mi smontava e puliva la cache allora ho pensato che ero a posto e il problema fosse un'altro.....cmq se c'e' scritto ship s-off,non va bene?e il problema e' per forza questo?
mi metto all'opera ah,sul link della guida amt non c'e' piu,dove posso trovarlo in alternativa?
il fatto che recepisca alcuni comandi è perchè è OFF e non ON come nella maggiorparte dei casi
ma se non hai ENG cioe' l'engineerig non puoi fare niente lo stesso
non a caso nella guida c'è scritto espressamente di verificare che nella prima riga ci sia ENG-S-OFF
non esculdo che tu abbia "pasrtocchiato" con qualche programma e hai ottenuto s-off senza installare l'HBOOT Engineering...
-
Mm..questa non la sapevo....userei cmq il tool easy set-off per l'eng bootloader..
-
Quote:
madeira
il problema è quello!!! il link c'è nella guida piu o meno nei primi righi, comunque eccolo [TOOL] [11/07/11] AMT v1.8.1 - Sim Unlock, S-OFF, Downgrade - Added Auto Detection! - xda-developers ...mem qualche giorno fa chiesi a madeira(sempre per il problema dei failure) cosa fastboot commander scriveva alla connessione del dhd al pc e mi rispose che all'hboot c'era scritto eng(aspè che magari trovo il post)...non è che per caso anche con radio s off soltanto fastboot rilevi il cell e poi magari quell'eng è fasullo??
-
Quote:
mungello860
il link non funziona perchè è stato aggiornato alla versione AMT 1.8.2
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1310398011
-
ho fatto ragazzi....vi chiedo ancora scusa,in bootloader adesso c'e' ace pvt eng s-off prima c'era ace pvt ship s-off,adesso procedo con l'erase....ma penso che vada.....vi faccio sapere....