Visualizzazione stampabile
-
queste sono le informazioni che gli da attualmente il tool
spl/hboot version:0.85.0007
product ace
mi:9810000
securyty off
build mode ship
ed io come un puro deficiente non mi accorsi che c'era scritto ship(comunque dopo mi scollegai e non lessi piu quello che mi scrisse a riguardo delle informazioni e me ne sono accorto solo ora)...che vorgogna!!!!:-[:(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
product ace
securyty off
build mode ship
ed io come un puro deficiente non mi accorsi che c'era scritto ship...che vergogna!!:-[:'(
adesso mi da eng!!!!!ahahahaha un ultima cosa,io ho la hidrog3n 5.1 nel backup,basta che dopo l'erase faccio restore da recovery,ho riflasho nuovamente la rom?
-
Quote:
madeira
adesso mi da eng!!!!!ahahahaha un ultima cosa,io ho la hidrog3n 5.1 nel backup,basta che dopo l'erase faccio restore da recovery,ho riflasho nuovamente la rom?
fai gli erase, wipe data/factory reset da recovery e secondo me flasha nuovamente la rom cosi sarai sicuro che questa č "vergine"...
-
Quote:
mungello860
product ace
securyty off
build mode ship
ed io come un puro deficiente non mi accorsi che c'era scritto ship(comunque dopo mi scollegai e non lessi piu quello che mi scrisse a riguardo delle informazioni)...che vorgogna!!!!:-[:(:'(
...quindi essendo comunque off recepisce alcuni comandi come quelli in lettura ...e per l'erase della cache che evidentemente era "montata" quindi
non richiedeva "permessi" per l'accesso......
-
Quote:
linux33it
...quindi essendo comunque off recepisce alcuni comandi come quelli in lettura ...e per l'erase della cache che evidentemente era "montata" quindi
non richiedeva "permessi" per l'accesso......
anche oggi abbiamo imparato un'altra cosa...fastboot funge anche con radio s OFF(riconoscendo il terminale in off) ma non funge come dovrebbe(salvo che per la cache)...
-
Tutto e' andato per il verso giusto,grazie mem e linux,siete molto preparati...ma anche a mungello che ha capito che ero un imbranato e mi ha fatto la domandina fatidica......buona giornata
-
ciao a tutti..ho un piccolo dubbio, io monto la coredroid 6.3 e stamattina, prima volta in assoluto, mi č arrivata una notifica con scritto aggiornamento di software disponibile..devo scaricarlo e installarlo o non serve? grazie e scusate l'ignoranza..
-
Quote:
ifthere
ciao a tutti..ho un piccolo dubbio, io monto la coredroid 6.3 e stamattina, prima volta in assoluto, mi č arrivata una notifica con scritto aggiornamento di software disponibile..devo scaricarlo e installarlo o non serve? grazie e scusate l'ignoranza..
non aggiornare nulla...potresti causare il brick del telefono dato che hai root e s off...anzi vai in impostazioni e disabilitā la ricerca automatica degli aggiornamenti...
-
Quote:
mungello860
non aggiornare nulla...potresti causare il brick del telefono dato che hai root e s off...anzi vai in impostazioni e disabilitā la ricerca automatica degli aggiornamenti...
grazie mille...disattivato...era la prima volta che mi succedeva...;)
-
Quote:
ifthere
grazie mille...disattivato...era la prima volta che mi succedeva...;)
di che?? questo varrā per la prossima volta, miraccomando;)