Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Che intendi per poca linea telefonica, hai già provato con altri telefoni nella stessa zona se la ricezione 3 è migliore? La connessione wi-fi la colleghi dal tuo router?
Scusa ma stamattina mi sono svegliato col piglio da Pubblico ministero....non sò perchèroftlroftlroftlroftl
Certo ho provato con la stessa scheda 3 ed un nokia E51 mentre il DHD mi va in roming il nokia no
Per il wifi certo mi collego al mio router
e dove con il netbook ho segnale con il DHD no :(
Se hai altre domande chiedi pure alla fine ti invio la parcella roftl roftl
-
Quote:
unixer
Certo ho provato con la stessa scheda 3 ed un nokia E51 mentre il DHD mi va in roming il nokia no
Per il wifi certo mi collego al mio router
e dove con il netbook ho segnale con il DHD no :(
Se hai altre domande chiedi pure alla fine ti invio la parcella roftl roftl
Per quanto riguarda wi-fi ci dovrebbero essere delle differenze, perchè se non sbaglio il DHD ha una ricezione Wi-fi N ma è possibile che il tuo router ha una trasmissione G quindi incompatibili..........però prendi con le pinze le mie info perchè non avendo (per fortuna) di questi problemi ho approfondito poco l'argomento...attendiamo qualcuno che ne sà di più;)
P.S. Per il bonifico il mio IBAN è: IT0axxxxxxxxxxxxxxxxroftlroftlroftlroftl....
-
Quote:
Rantolux
Per quanto riguarda wi-fi ci dovrebbero essere delle differenze, perchè se non sbaglio il DHD ha una ricezione Wi-fi N ma è possibile che il tuo router ha una trasmissione G quindi incompatibili..........però prendi con le pinze le mie info perchè non avendo (per fortuna) di questi problemi ho approfondito poco l'argomento...attendiamo qualcuno che ne sà di più;)
P.S. Per il bonifico il mio IBAN è: IT0axxxxxxxxxxxxxxxxroftlroftlroftlroftl....
Non c'entrerebbe comunque con la quantità di segnale. Se il router è solo G, anche il DHD è G (è multi protocollo, supporta B, G e N). ;)
A questo punto potrebbe essere un problema della Radio o del Kernel, magari installato male. Io prima riflasherei l'ultimo kernel disponibile, il 2.2.8, poi vedi come si comporta per qualche giorno!! ;)
-
Quote:
Orco
Non c'entrerebbe comunque con la quantità di segnale. Se il router è solo G, anche il DHD è G (è multi protocollo, supporta B, G e N). ;)
A questo punto potrebbe essere un problema della Radio o del Kernel, magari installato male. Io prima riflasherei l'ultimo kernel disponibile, il 2.2.8, poi vedi come si comporta per qualche giorno!! ;)
Bene, ho imparato un'altra cosa;)
-
Quote:
Orco
Grazie tante
quali di questi 2 ??
DesireHD-1.72_Stock_kernel_tun_cifs.zip
LeeDrOiD_Ace_V2.2.8_KERNEL.zip
-
Quote:
unixer
Grazie tante
quali di questi 2 ??
DesireHD-1.72_Stock_kernel_tun_cifs.zip
LeeDrOiD_Ace_V2.2.8_KERNEL.zip
Il LeeDroid 2.2.8;)
-
Se abiti in una zona critica purtroppo hai poco da fare,unico accorgimento resta una radio tipo la cingular che in caso di segnale debole qualcosina fa ma i miracoli non sperarli ugualmente.I nokia sono rinomati x la loro ricezione...ma anche x l emissione di onde radio,htc probabilmente vuole mantenere un valore sar medio basso e cio incide ovviamente anche sulla ricezione
-
Quote:
thay
Se abiti in una zona critica purtroppo hai poco da fare,unico accorgimento resta una radio tipo la cingular che in caso di segnale debole qualcosina fa ma i miracoli non sperarli ugualmente.I nokia sono rinomati x la loro ricezione...ma anche x l emissione di onde radio,htc probabilmente vuole mantenere un valore sar medio basso e cio incide ovviamente anche sulla ricezione
Morale della favola :D almeno secondo me :D
Lascio tutto com'è ad eccezzione dell'ultimo kernel 2.2.8 appena messo ;)
e mi accontento :D del resto chi si accontenta gode :D
-
Scusate se ne approfitto ma vorrei porre un ultima domanda (onde evitare di usare il tasto cerca) a che serve allora la radio ????
Di sicuro per ascoltare radio 105 :D ma per altro ??
-
Quote:
unixer
Scusate se ne approfitto ma vorrei porre un ultima domanda (onde evitare di usare il tasto cerca) a che serve allora la radio ????
Di sicuro per ascoltare radio 105 :D ma per altro ??
La radio serve a gestire tutto l'apparato radio appunto:) dalla ricezione del segnale alla connessione wi-fi l'HTC ne ha rilasciate diverse vista il diverso tipo/intensità di copertura che c'è nelle così diverse zone geografiche;)