Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  zzzg  
Allora:ricominciamo
 cd\
 cd\sdk
 cd tools

prova

Prima di fare queste prove aspettiamo un attimo perchè tornando sui miei passi ho riprovato a installare Android SDK and AVD manager che sono partiti mentre prima mi diceva che non trovava JDK......o_O

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilbi  
Prima di fare queste prove aspettiamo un attimo perchè tornando sui miei passi ho riprovato a installare Android SDK and AVD manager che sono partiti mentre prima mi diceva che non trovava JDK......o_O 

In bocca al lupo

- 

Quote: 

In bocca al lupo 

No, non ci capisco nulla....comunque ho provato a fare quello che mi dici, ma è sempre impossibile....:-[
 Però non ti scoraggiare altrimenti io che dovrei dire? ricominciamo dai, se ti va....

- 

Quote: 

No, non ci capisco nulla....comunque ho provato a fare quello che mi dici, ma è sempre impossibile....:-[ 

Dove hai preso java jdk? A me con questo funziona tutto

Java SE JDK 6u25 Download

Per windows è in fondo

- 

Quote: 

Era esattamente questo quello che ho scaricato oggi, comunque ora lo sto riscaricando.....;) intanto mi scrivi esattamente cosa devo fare appena scaricato? vabbè, ho eseguito e sono arrivata alla registrazione che oggi avevo anche fatto.... ora?
 Edit: non mi aiuti più?

- 

Quote: 

Era esattamente questo quello che ho scaricato oggi, comunque ora lo sto riscaricando.....;) intanto mi scrivi esattamente cosa devo fare appena scaricato? vabbè, ho eseguito e sono arrivata alla registrazione che oggi avevo anche fatto.... ora?
 Edit: non mi aiuti più?

Registrazione? Devi installare jdk e riavviare il pc,poi riprovare a cliccare su ddms

- 

Quote: 

Registrazione? Devi installare jdk e riavviare il pc,poi riprovare a cliccare su ddms 

L'installazione l'ho fatta, ho riavviato ma tutto come prima. Cos'altro ci sarebbe da controllare?

- 

Quote: 

L'installazione l'ho fatta, ho riavviato ma tutto come prima. Cos'altro ci sarebbe da controllare? 

A questo punto non saprei proprio,l'unica cosa che potrei pensare è che non è installato correttamente sdk

- 

Quote: 

A questo punto non saprei proprio,l'unica cosa che potrei pensare è che non è installato correttamente sdk 

Come posso controllare?:-[ io ho scaricato android- sdk_r1.2 windows.zip forse ci sono plug in e altro da scaricare....?

- 

Quote: 

Come posso controllare?:-[ 

Dovresti avere nella cartella sdk un file sdk manager,prova a lanciarlo e vedi se ci sono pacchetti da installare,ne troverai di sicuro,il mio consiglio è comunque di farlo domani,a meno che non vuoi andare a dormire alle 2