Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Allora:ricominciamo
cd\
cd\sdk
cd tools
prova
Prima di fare queste prove aspettiamo un attimo perchè tornando sui miei passi ho riprovato a installare Android SDK and AVD manager che sono partiti mentre prima mi diceva che non trovava JDK......o_O
-
Quote:
ilbi
Prima di fare queste prove aspettiamo un attimo perchè tornando sui miei passi ho riprovato a installare Android SDK and AVD manager che sono partiti mentre prima mi diceva che non trovava JDK......o_O
In bocca al lupo
-
Quote:
zzzg
In bocca al lupo
No, non ci capisco nulla....comunque ho provato a fare quello che mi dici, ma è sempre impossibile....:-[
Però non ti scoraggiare altrimenti io che dovrei dire? ricominciamo dai, se ti va....
-
Quote:
ilbi
No, non ci capisco nulla....comunque ho provato a fare quello che mi dici, ma è sempre impossibile....:-[
Dove hai preso java jdk? A me con questo funziona tutto
Java SE JDK 6u25 Download
Per windows è in fondo
-
Quote:
zzzg
Era esattamente questo quello che ho scaricato oggi, comunque ora lo sto riscaricando.....;) intanto mi scrivi esattamente cosa devo fare appena scaricato? vabbè, ho eseguito e sono arrivata alla registrazione che oggi avevo anche fatto.... ora?
Edit: non mi aiuti più?
-
Quote:
ilbi
Era esattamente questo quello che ho scaricato oggi, comunque ora lo sto riscaricando.....;) intanto mi scrivi esattamente cosa devo fare appena scaricato? vabbè, ho eseguito e sono arrivata alla registrazione che oggi avevo anche fatto.... ora?
Edit: non mi aiuti più?
Registrazione? Devi installare jdk e riavviare il pc,poi riprovare a cliccare su ddms
-
Quote:
zzzg
Registrazione? Devi installare jdk e riavviare il pc,poi riprovare a cliccare su ddms
L'installazione l'ho fatta, ho riavviato ma tutto come prima. Cos'altro ci sarebbe da controllare?
-
Quote:
ilbi
L'installazione l'ho fatta, ho riavviato ma tutto come prima. Cos'altro ci sarebbe da controllare?
A questo punto non saprei proprio,l'unica cosa che potrei pensare è che non è installato correttamente sdk
-
Quote:
zzzg
A questo punto non saprei proprio,l'unica cosa che potrei pensare è che non è installato correttamente sdk
Come posso controllare?:-[ io ho scaricato android- sdk_r1.2 windows.zip forse ci sono plug in e altro da scaricare....?
-
Quote:
ilbi
Come posso controllare?:-[
Dovresti avere nella cartella sdk un file sdk manager,prova a lanciarlo e vedi se ci sono pacchetti da installare,ne troverai di sicuro,il mio consiglio è comunque di farlo domani,a meno che non vuoi andare a dormire alle 2