Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Dovresti avere nella cartella sdk un file sdk manager,prova a lanciarlo e vedi se ci sono pacchetti da installare,ne troverai di sicuro,il mio consiglio è comunque di farlo domani,a meno che non vuoi andare a dormire alle 2
ce l'ho ed ho anche perso un sacco di tempo a scaricare tutto.....
-
Quote:
ilbi
ce l'ho ed ho anche perso un sacco di tempo a scaricare tutto.....
Allora proprio è oltre le mie competenze,mi spiace
-
Quote:
zzzg
Allora proprio è oltre le mie competenze,mi spiace
Comunque le videate di cesco, almeno le prime che posta mi si aprono, anche se non ho capito come utilizzarle, mentre quelle che non trovo sono proprio quelle del ddms, motivo per cui mi sono imbattuta proprio in questa strana avventura che mi ha fatto stare tutto il giorno qui davanti.....o_O
-
Quote:
ilbi
Comunque le videate di cesco, almeno le prime che posta mi si aprono, anche se non ho capito come utilizzarle, mentre quelle che non trovo sono proprio quelle del ddms, motivo per cui mi sono imbattuta proprio in questa strana avventura che mi ha fatto stare tutto il giorno qui davanti.....o_O
Ti si aprono il cmd e la finestra windows? Ma allora di cosa stiamo parlando?!
Vai su device>capture screen e fai tutti gli screen che vuoi
Edit:ovviamente con il cell collegato solo carica
-
Quote:
zzzg
Ti si aprono il cmd e la finestra windows? Ma allora di cosa stiamo parlando?!
Vai su device>capture screen e fai tutti gli screen che vuoi
Edit:ovviamente con il cell collegato solo carica
No, non mi si apre la finestra Dalvik Debug Monitor ma quella Android Sdk and AVD Manager, quindi lo screen capture non lo vedo proprio. Però, scusami se sto dicendo una ca***ta, ma quand'è che devo collegare il dhd con il cavo?o_O
-
Quote:
ilbi
No, non mi si apre la finestra Dalvik Debug Monitor ma quella Android Sdk and AVD Manager, quindi lo screen capture non lo vedo proprio. Però, scusami se sto dicendo una ca***ta, ma quand'è che devo collegare il dhd con il cavo?o_O
La finestra che ti si apre è quella giusta,nel menu sopra a sinistra c'è una barra dei menu dove c'è una voce "device",clicchi,abbassi la tendina e trovi screen capture.
Il cell collegalo quando vuoi
-
Scusa ho letto male,sai a quest'ora...non avevo capito che NON si apriva la finestra giusta,ora controllo
-
Quote:
zzzg
La finestra che ti si apre è quella giusta,nel menu sopra a sinistra c'è una barra dei menu dove c'è una voce "device",clicchi,abbassi la tendina e trovi screen capture.
Il cell collegalo quando vuoi
Ma stiamo parlando della finestra Android SDK....? e dov'è la tendina su cui cliccare? non mi si clicca nulla?:-[:-[
-
Quote:
ilbi
Ma stiamo parlando della finestra Android SDK....? e dov'è la tendina su cui cliccare? non mi si clicca nulla?:-[:-[
Vedi post sopra
Comunque a me esce la finestra giusta,non so perchè ti si apre l'altra prova a fare come da guida install packages
-
Quote:
zzzg
Vedi post sopra
Comunque a me esce la finestra giusta,non so perchè ti si apre l'altra prova a fare come da guida install packages
ma a te da dove esce la finestra dalvik debug monitor?:(