Doppio clik su ddms.bat
Visualizzazione stampabile
Succede sempre la stessa cosa.....però scusami, ma leggo che per l'installazione di sdk ci vogliono anche pacchetti e plug in:
Installing the SDK | Android Developers
Tu hai seguito questa pagina?o_O
Non ho seguito quella pagina ma probabilmente ti manca veramente qualcosa,dalla finestra avd prova installed packages>update all,megari ti installa quello che ti manca
Edit:scusami ma ho avuto una giornata non proprio di tutto riposo,vado a dormire,ci risentiamo domani
Buona notte
certo che mi ci sto rimbecillendo da oggi o_Oo_O. Se penso che cesco mi scrisse semplicemente che per postare l'immagine della recovery dovevo seguire la sua guida e se penso a quanto mi sto impazzendo, domani cesco mi sente!! secondo me si danno troppe cose per scontate....si "illude" la gente che sia tutto semplice.....a parte il fatto che io ancora non sia stata capace di fare ciò che volevo, ma se non ci fossi stato tu almeno a dirmi che dovevo cliccare 2 volte su ddms.bat cesco non ha scritto nulla su come ottenere quelle pagine......o_Oo_O
Allora...proviamo a rendere le cose più semplici:
hai tutto l'sdk
lo piazzi in C\ (semplicemente vai su start clicchi sul disco C e trascini l'sdk dentro)
la cartella (ma sarebbe meglio dire directory) sdk contiene altre sotto cartelle
tra queste, hai platform_tools
dentro hai adb.exe, fastboot.exe con i relativi file di sistema .bat (sono quei fogli bianchi con degli ingranaggi come icona)...
ora..io ho spostato adb e fastboot con i relativi file bat dentro tools (per comodità mia)..
per questo motivo neanche a me andava ddms...quindi bada bene che adb e i suoi file bat (sono due) stiano dentro platform-tool (perchè è li che saranno cercati quando serviranno a ddms)--(se li devi spostare, copiali e incollali semplicemente)
fatto ciò, esci da platform-tools e vai dentro tools e clicca (doppio) sul file bat di ddms..ti si aprirà il prompt di dos per pochi secondi, dopodichè apparirà l'ui del programma...
ora, nella finestra dei processi (l'unica che vedi in attività) ti comparirà una stringa con l'cona di un telefono e una serie di numeri e lettere..è il tuo dhd con relativo id...selezionalo cliccandoci su una volta..ora nelle opzioni della finestra, selezione device..per fare lo screen clicca su capture screen...per rifare lo screen o uno screen diverso schiacci refresh..per salvare uno screen clicca save....
tieni presente che se usi commander e tutto è ok significa che non ti manca alcun driver..un altro modo per accertarsene è dare da terminale il comando adb devices se ti restituisce l'id del tuo dhd (numeri e lettere) sei certa di avere tutti i dirvers che ti servono...
Vorrei anche "difendere", senza alcuna polemica, il lavoro di @cesco...non è che la sua guida sia incompleta (ci sono pure gli screenshot!!), è che non c'è altro da dire..ddms è un'applicazione in java che si autoinstalla...quindi l'unica cosa che resta da spiegare è come usarla!
Fai sapere se risolvi...