Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ilbi;558495]WOW! perdonami se urlo, ma sono così felice! ce l'ho fatta!! ironia della sorte, però: si vede che con la formattazione della sd che ho fatto ieri i colori della recovery ( motivo per il quale volevo postare lo screen e quindi per cui è partita tutta la mia operazione ddms!) sono stati annullati e così non ho potuto fare lo screenschot della recovery, ma ho fatto comunque degli screen che posto a " sfregio" ......:cool: intanto, per dare una prova che sono riuscita " a fare i compiti"!Alleluja alleluja
-
[QUOTE=zzzg;558540]
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
WOW! perdonami se urlo, ma sono così felice! ce l'ho fatta!! ironia della sorte, però: si vede che con la formattazione della sd che ho fatto ieri i colori della recovery ( motivo per il quale volevo postare lo screen e quindi per cui è partita tutta la mia operazione ddms!) sono stati annullati e così non ho potuto fare lo screenschot della recovery, ma ho fatto comunque degli screen che posto a " sfregio" ......:cool: intanto, per dare una prova che sono riuscita " a fare i compiti"!
Alleluja alleluja
Amen! comunque se vuoi vedere lo screenschot della recovery basta andare al post della recovery...... e comunque se qualcuno lo volesse potrei scrivere la guida per il percorso che ho seguito per arrivare al ddms, il percorso è sintetico e sbrigativo!
-
[QUOTE=ilbi;558721]
Quote:
zzzg
Amen! comunque se vuoi vedere lo screenschot della recovery basta andare al post della recovery...... e comunque se qualcuno lo volesse potrei scrivere la guida per il percorso che ho seguito per arrivare al ddms, il percorso è sintetico e sbrigativo!
Come hai risolto?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
[QUOTE=memnoch;558726]
Quote:
ilbi
Come hai risolto?
Dopo aver scaricato i vari files di cui parla cesco89 e dopo aver letto e interpretato sia i tuoi che quelli di linux ma ieri anche quelli di zzzg, insomma studiando e provando ho seguito questo percorso : disco C > programmi (x86)> Android> android-sdk> tools> ddms e cliccando si apriva ...lo spettacolo! ho capito anche che forse io cliccavo troppo rapidamente....:-[:-[ forse ce l'avrei fatta anche prima di oggi.....:o
-
ciao devo ripristinare la rom ufficiale del desire hd per portarlo in assistenza; ho letto nella guida che devo usare Rom Update Utility (speriamo che mi va bene )...ora la sto scaricando...poi cosa faccio?
grazie ciao
ps
prima di farlo devo formattare la sd?fare altre cose?
-
Quote:
quicksand
ciao devo ripristinare la rom ufficiale del desire hd per portarlo in assistenza; ho letto nella guida che devo usare Rom Update Utility (speriamo che mi va bene )...ora la sto scaricando...poi cosa faccio?
grazie ciao
ps
prima di farlo devo formattare la sd?fare altre cose?
In quale guida l'hai letto?
-
in COME FARE.....TUTTO!!!!(raccolta di tutti i link)
-
Non so dove postare questo problema, ma vi chiedo se anche a voi in questo sito compare in alto sulla dx una barra grigia con la scritta Seguici ed è in pratica un contatore di twitter; non so disinstallarlo, lo noto con qualsiasi browser ma solo su questo sito, è antipaticissimo:O:O
Edit. Sto cercando di continuare ad apprendere....quando cerco di seguire una guida di linux in cui si suggerisce di creare un collegamento sul desktop ottengo questa immagine e vi chiedo se fosse possibile cancellare quelle prime righe che danno una specie di errore anche perchè non so se stia facendo bene:
http://img171.imageshack.us/img171/989/catturauy.png
Uploaded with ImageShack.us
Una volta a posto si apre una finesta "dos"puntando alla cartella dell'SDK che contiene fastboot.exe
*nota un piccolo trucco consiste nel fare una copia del file cmd.exe che si trova in Windows\System32 e icollarla nella cartella
contenente fastboot.exe e creare un collegamento su desktop
quando cliccheremo sul collegamento si aprira' una finestra "dos" con il percorso gia' pronto
Sto facendo riferimento alla guida di linux :
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
Raga un consiglio o un suggerimento piu che altro... Ho una revolution 5.2.1... Ma i. Consumi sono altiii... Riesco ad avere massimo 2 ore di display attivo... E arrivo difficilmente alle 24 h... Ogni cavolata k faccio nel cell scende di percentuale . Da permettere k. Ne faccio un uso normale...e senza grosse pretese vorrei arrivare a fine giornata cn un 20... 30%.... Avete un aiutino!? Ho gia fatto la calibrazione ma nada... K mi consigliate?? Uso. Il kernel stock della rom...
Inviato dal mio Desire HD usando Android Revolution HD
-
Quote:
Marcom93
Raga un consiglio o un suggerimento piu che altro... Ho una revolution 5.2.1... Ma i. Consumi sono altiii... Riesco ad avere massimo 2 ore di display attivo... E arrivo difficilmente alle 24 h... Ogni cavolata k faccio nel cell scende di percentuale . Da permettere k. Ne faccio un uso normale...e senza grosse pretese vorrei arrivare a fine giornata cn un 20... 30%.... Avete un aiutino!? Ho gia fatto la calibrazione ma nada... K mi consigliate?? Uso. Il kernel stock della rom...
Inviato dal mio Desire HD usando Android Revolution HD
Cambia rom, molto semplicemente.....;)