il problema molto probabilmente e' dovuto ad un bug nella rom oppure ad un flash non proprio andato a buon fine!
i casi sono 2: o come suggerito da libi cambi rom (e qua ci sta un bel LOL per la risposta)
oppure riscarichi lo zip della rom controllando anche l'MD5 checksum e riflashi in recovery anche senza fare i wipe (solo se e' la stessa rom che stai usando pero' , se cambi rom devi fare un full wipe)!
cosa ottimale sarebbe anche provare a cambiare kernel e settarlo correttamente!
io ora sto usando la miui e devo dire che consuma pochissimo!!
considera che oggi l'ho usato veramente poco, staccato stamattina alle 9 sono ora al 90% di batteria! (in tutta la giornata mi sono arrivati 4-5 messaggi, quindi non prendere questo come oro colato)!
in media con l'utilizzo che ne faccio io arrivo a sera con un modesto 60-55 % di batteria residua il che non e' male!!
aggiungo anche che sono 2 rom separate e distinte!
la revolution e' una rom sense ed e' palese che si puppi un botto di risorse e beva non poco! la migliore che ho avuto come sense e consumi e' stata la coredroid 7, arrivavo a sera con un buon 40% di batteria!
la miui e' una rom molto leggera, lo zip, per farti capire, pesa non piu' di 80Mb, contro i 220-230 delle rom sense!l'interfaccia e' leggera e comoda e ha delle features molto interessanti se messaggi parecchio oppure vuoi il massimo grado di personalizzazione!!
io ti consiglio di provarle un po tutte, non solo quelle che ho citato, fino a che non trovi quella che piu' si adatta alle tue esigenze giornaliere!!
non esiste migliore o peggiore, esistono quelle che si adattano a noi e quelle che non riusciamo a farci piacere! questo e' il bello del modding!(stasera e' uscita la mia vena filosofica-nerd)
![]()