Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unixer
Scusate se ne approfitto ma vorrei porre un ultima domanda (onde evitare di usare il tasto cerca) a che serve allora la radio ????
Di sicuro per ascoltare radio 105 :D ma per altro ??
queste sono domande che non vorremmo mai sentire
perchè dimostra non solo che non vengono lette nemmeno le poche righe
delle guide in evidenza
ma non è stato letto nemmeno il regolamento
ti consiglio di leggere oltre al regolamento almeno le cose essenziali
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
Non apro un nuovo 3d perchè penso sia inutile, però stasera ho notato una cosa per puro caso.
Il mio dhd non entra in recovery se premo power + vol down, anzi succede che tenendo premuto vol down il cell prima fa una piccola vibrazione e poi entra direttamente in modalità provvisoria.
Ho fatto svariate prove poco fa ma la situazione è sempre la stessa, tra l'altro come ho detto me ne sono accorto oggi per puro caso perchè io in recovery ci vado sempre tramite advanced power menu e non tramite i tasti fisici.
Chi sa darmi una spiegazione? o_O
-
Quote:
molko
Non apro un nuovo 3d perchè penso sia inutile, però stasera ho notato una cosa per puro caso.
Il mio dhd non entra in recovery se premo power + vol down, anzi succede che tenendo premuto vol down il cell prima fa una piccola vibrazione e poi entra direttamente in modalità provvisoria.
Ho fatto svariate prove poco fa ma la situazione è sempre la stessa, tra l'altro come ho detto me ne sono accorto oggi per puro caso perchè io in recovery ci vado sempre tramite advanced power menu e non tramite i tasti fisici.
Chi sa darmi una spiegazione? o_O
in recovery non c'è mai entrato con vol- +power ma in bootloader
poi da li in recovery attraverso il menu..
per andarci il telefono deve essere completamente spento, nel caso togli la batteria poi tieni spinto prima il volume giu e poi un paio di secondi power
se non entra in bootloader hai un problema.....
-
Quote:
linux33it
in recovery non c'è mai entrato con vol- +power ma in bootloader
poi da li in recovery attraverso il menu..
per andarci il telefono deve essere completamente spento, nel caso togli la batteria poi tieni spinto prima il volume giu e poi un paio di secondi power
se non entra in bootloader hai un problema.....
Si pardon... intendevo bootloader.
Secondo te che problema potrebbe essere?
-
Quote:
molko
Si pardon... intendevo bootloader.
Secondo te che problema potrebbe essere?
Prova a togliere la spunta su fast boot da impostazioni-applicazioni
Poi spegni il telefono e vedrai che con la combinazione power+volgiù entrerai in bootloader;)
-
bimbi ho fatto una vaccata!!! Ho fatto il full wipe al DHD ma al momento di flashare mi sono accorto che non ho buttato la nuova rom nella sd...ho provato a fare un backup ma mi rimane nella schermata bianca...che devo fare?!?!
-
Quote:
Rantolux
Prova a togliere la spunta su fast boot da impostazioni-applicazioni
Poi spegni il telefono e vedrai che con la combinazione power+volgiù entrerai in bootloader;)
@Molko
Ho appena provato..io ho fastboot spuntato e in bootloader ci entra dopo che spengono completamente il tel e faccio come dice Linux..quindi nn è l'opzione fastboot...tanto piu che con lo spegnimento completo fadtboot nn è in funzione..inoltre nn è consigliabile disattivarlo..nn vorrei dire una sciocchezza ma nelle vecchie rom poteva causare dei bootloops..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
labronico
bimbi ho fatto una vaccata!!! Ho fatto il full wipe al DHD ma al momento di flashare mi sono accorto che non ho buttato la nuova rom nella sd...ho provato a fare un backup ma mi rimane nella schermata bianca...che devo fare?!?!
Togli la sd dal DHD mettila nel pc e scaricaci su la rom.........sperando che tu abbia un lettore di memory:)
-
Quote:
labronico
Togli la sd mettici la rom rientra in recovery e flasha..o no??;-) che nn ti ripristini il backup però nn mi sembra normale...che recovery hai?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Rantolux
Togli la sd dal DHD mettila nel pc e scaricaci su la rom.........sperando che tu abbia un lettore di memory:)
ma lo posso spegnere il telefono?