mi sembra tutto un po pieno come faccio a fare un po di pulizia nella rom di sistema e sd? Formatto la sd?
Visualizzazione stampabile
mi sembra tutto un po pieno come faccio a fare un po di pulizia nella rom di sistema e sd? Formatto la sd?
Basta che togli tutte le cose inutili o che non utilizzi sulla sd, non portarti dietro sempre 1000 backup delle varie rom, o i vari zip.........comunque formattare ogni tanto la sd non fà male, anzi.......sposta i backup di titanium, quelli di clockwork, le varie foto o cose del genere che non vuoi perdere sul pc, poi togli la sd da telefono la metti nel lettore di carte del pc e la formatti, modalità lenta FAT32 e allocazione 32.......la rimetti nel telefono e ci rimetti le cose che ti possono servire;)
Ragazzi ho preso da qualche giorno il telefono, devo dire che la rom originale sembra ottima ma vorrei comunque provarne un altra. Vedo che c'è l'imbarazzo della scelta, qualcuno può consigliarmene un paio al volo che reputa le migliori ?
Grazie
La rom stock ti sembra ottima, ti assicuro che ti sbagli;)...... forse solo perché è l'unica che hai provato.
Sai che prima di cambiare rom devi fare root e s-off?..... Segui la guida e le troverai la prima rom da montare....... Poi proverai quella che vuoi;)
Buongiorno a tutti, essendo la prima volta che faccio gli erase da fastboot con il tool fastboot commander, volevo chiedervi un informazione:
Questo è quanto riportato da fastboot commander non appena eseguiti gli erase:
Feedback, criticism, ideas, improvments, thanks and appreciations are welcomed on the forum-thread.
.................................................. ..........
Operating system: Windows.
Tools folder found.
Windows fastboot tools found.
The folder containing the IMG files was not found.
No Nandroid folder was not found - "Restore" button disabled.
STARTING PRINT OF DEVICE INFO.
-----------------------------------.
Radio version: 26.03.02.26_m.
SPL/hboot version: 0.85.2007.
product: ace.
mid: pd9810000.
security: off.
build-mode: eng.
-----------------------------------.
Print of device info SUCCESSFUL.
STARTING ERASE OF PARTITION(S).
Erasing partition "boot" - PLEASE WAIT.
boot erased SUCCESSFULLY.
Erasing partition "system" - PLEASE WAIT.
system erased SUCCESSFULLY.
Erasing partition "cache" - PLEASE WAIT.
cache erased SUCCESSFULLY.
Erasing partition "userdata" - PLEASE WAIT.
userdata erased SUCCESSFULLY.
FINISHED ERASING PARTITION(S).
Rebooting device.
Reboot SUCCESSFUL.
Qualcuno gentilmente sa spiegarmi cos'è quello scritto in rosso? E' tutto ok?
grazie in anticipo e scusate per la domanda.