Thanks ! ;)
Visualizzazione stampabile
Come suggeritomi, posto qui la mia domanda.
Esiste una rom moddata che integra la chiamata vocale perfettamente funzionante con gli auricolari?
Grazie:):)
buona rea a tutto il forum :-)
scrivo perchè ho dei dubbi e anche se potranno essere scontati chiedo prima di far danni..
da un pò di tempo continuo ad avere problemi col mio dhd, qualsiasi rom mettà, è sempre o laggosa, o si impunta o mi viene voglia di romperlo..
allora vorrei provare l'ultima, però ho dei dubbi..
vorrei formattare in profondità il dhd, la memory card l'ho già formattata con sd formatter come detto nella guida sul forum, cosi sono sicuro che è bella pulita, per il telefono mi hanno detto tutti di fare gli erase da bootloader..la mia domanda:
ma se faccio factory reset da bootlaoder cosa succede?ho googlato d'appertutto ma non ho trovato risposta da nessuna parte..o è inutile, nel senso che è meglio fare gli erase da fastboot (che nel mio caso li farei con fastboot commander, se non è una cagata)
risolta la questione del l'erease da bootloader on factory reset o erease da fatbott total commander (consigliatemi la cosa piu potente che pulisca bene)
quando entro in recovery (ho l'ultima recoveri quella nuova la ext4) faccio tutti i format possibili e immaginabili e poi factory reset sia nel menu wipe che nel menu ext 3 o basta fare come c'è scritto nella guida:
"Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
-Riavviare in recovery
-andare sulla voce " Wipe and Format"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom." e basta cosi?
perchè ultimamente stò dando i numeri, non capisco perche con la beatmod 1.3 , che tutti dicono che sia un fulmine e zero lag e impuntamenti , io li ho e non capisco il perchè...stò diventando stronzo..(scusate la parola)
io ache se lo overclocco a 1.8 mi lagga.. roba da matti..
domanda stupida: potrebbe essere la radio a darmi tutti questi problemi, che magari si è flashata male? o non centra nulla?
perchè a questo punto ho solo io questi problemi a sentire la gente che mi risponde..
adesso stò provado a fare azzerare pure la batteria interna del dhd come ho letto nella guida, tolto l'aggiornamento automatico dell'ora, mandato in bootloader, tolta la batteria e domattina la rimetto accendo e riattivo l'ora automatica..
chiedo ai piu esperti di darmi consigli su come fare un vero power hardrest del dhd e poi riprovare per la centesima volta a flashare la beatmode 1.3, sperando di poter dire anc'io che a234 mhz minimi e 635 max non lagghi assolutamente..
ho voglia di vendere il cell cavolo..
sò solo che tutti questi problemi sono iniziati da qndo sono passato a gingerbeat ,con froyo non li avevo sti problemi..
sarà mica la recovery nuova che non và bene con questa rom?
vi prego aiutatemi a far ritornare un fulmine il mio dhd..
verò che non centra il perchè ripristino il backup dei sms?mi sembra assurdo..
mi scuso per il papiro infinto, ma sono veramnte frustrato da questa cosa..
allora radio e recovery non centrano niente con la laggosità...la pulizia piu profonda che puoi fare è l'erase da fastboot(puoi usare anche fastboot commander in quanto sono la stessissima cosa solo che hai un tool che ti permette di farli) il factory reset da bootloader corrisponde al ripristino dati di fabbrica, ti cancella solo i dati riportando il cell allo stato originale(ovviamente con la rom che monti)...la prcedura corretta è quella descritta da mem...dopo gli erase, fai i format manuali da recovery(wipe and format) di system, data, cache e boot e infine, prima del flash della rom fai il wipe data/factory reset...qyesta procedura(comprensivadi erase) di pulisce il terminale a fondo e se continua anche in questo caso a essere lento e ad avere impuntamenti non so che dirti dato che pulizia piu profonda non c'è...
sono d'accordo con tè mungello860, stò impazzendo, mo provo, se anche cosi non risolvo mi uccido :-)
solo una curiosità, non vorrei fossse la rom che ho scaricato ad essere corrotta, qualcuno ha la checsum della beatmode1.3 cosi controllo che non sia quello il bpoblema?cosi poi inizio la guerra :-)
mungello860 saresti gentile da postarmi nuovamente lo smart e qualcosa?(scusa ma non mi ricordo quello zip che mi avevi postato qualche giorno fà perchè non lo trovo piu..
md5 corretto, qndi la rom è apposto.. ora spacco tutto roftl
speruma bè
Fai una cosa, prova a cambiare rom..scarica la revolution 5.2.2..il flash della ROM ti installera la penultima recovery 4EXT..poco male, riflashi l'ultima quando ti pare...in quanto a fluidità di meglio non c'è...non deve laggare per niente...ti consiglio anche di non configurare l'account Google e tenere la ROM pulita con minimo oc a 122MHz e massimo a 1,152GHz...usa il kernel on board..l'oc è regolato dal daemon quindi se già non lo sai cerca in giro come fare per regolarlo..è semplice..il daemon di default è 1200 come freq massima..io ti consiglio quella che ti ho detto ma va bene anche 1200..se tutto così è fluido come l'olio allora ripristina gradualmente le tue configurazioni e controlla di volta in volta il comportamento della ROM..tieni presente che la beatmode oramai è superata e c'è molto di meglio, come la rom che ti ho consigliato..non vorrei che fossero le tue troppo lusinghiere aspettative sulla ROM a creare il problema..proprio per toglierci questo dubbio, prova il meglio..se non funziona vedremo di provare altre strade..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
il problema che la revolution 5.2.2 l'ho gia messa cento volte su, ma è peggio ancora, quella mi rallenta da brutto e non capisco il perchè, l'unica che un pochino si salva è la beatmode che fà meno disastri.. mi piace come rom, se avete da consigliare un'altra rom simile alla beatmodo, facio la prova volentieri, visto che sono in tempo, ho fatto gli erease 3 volte dal bottloader, ora faccio quelli da recovery, vediamo se risolvo.. che la forza mi assista :-) roftl