Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
il problema che la revolution 5.2.2 l'ho gia messa cento volte su, ma è peggio ancora, quella mi rallenta da brutto e non capisco il perchè, l'unica che un pochino si salva è la beatmode che fà meno disastri.. mi piace come rom, se avete da consigliare un'altra rom simile alla beatmodo, facio la prova volentieri, visto che sono in tempo, ho fatto gli erease 3 volte dal bottloader, ora faccio quelli da recovery, vediamo se risolvo.. che la forza mi assista :-) roftl
al max gli erase da fastboot;)...eeee di rom mezzosangue migliori a livello di fluidità e stabilità non ce ne sono...fai una cosa, se non riesci a risolvere prova la hydrogen...se anche questa ti lagga e impunta allora il tuo dhd sta proprio ucciso(questa è la rom(aosp) piu veloce da me provata in assoluto, e mem puo confermare);)
-
ho fatto tutto, si stà riavviando, consigliate di lashare subito kernel LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.3-KERNEL-2.6.35.13 e dopo fix o aspettare?
wipe dalvkit e cash prima e dopo flash sia per kernel e fix giusto?
incociamo le dita :O
-
Quote:
mschumy82
ho fatto tutto, si stà riavviando, consigliate di lashare subito kernel LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.3-KERNEL-2.6.35.13 e dopo fix o aspettare?
wipe dalvkit e cash prima e dopo flash sia per kernel e fix giusto?
incociamo le dita :O
allora riavviato il telefono, riavvia in recovery e flashi il kernel facendo il wipe dalvik cache(prima e dopo il flash)e riavvia...poi torna in recovery e tramite la stessa prcedura flashi lo smootnhess...
-
le prime impressioni sono buone, non canto vittoria, ma ho provato 5 min di fila a spostarmi nella home a destra e sinistra e non cera l'ombra di lag, ho flashato il kernel, e ora si stà riavviando, dopo faccio il fix..
consigliate di aspettare a configuraer l'account, magari di aspettare domattina? o non centra nulla?
-
Quote:
mschumy82
le prime impressioni sono buone, non canto vittoria, ma ho provato 5 min di fila a spostarmi nella home a destra e sinistra e non cera l'ombra di lag, ho flashato il kernel, e ora si stà riavviando, dopo faccio il fix..
consigliate di aspettare a configuraer l'account, magari di aspettare domattina? o non centra nulla?
provala al "naturale" prima...
-
perfetto , ripristino solo i messaggi e non tocco nulla, lascio tutto invariato, non tolgo neanche le cose nella home, lascio acceso per calibrare la batteria stanotte e domattina vediamo come và , ma ho buone senzazioni a stò giro, speriamo bene :)
-
per il momento, con lo sfondo live, non fà il benchè minimo impuntamento..sono solo sul dubbio di ripristinare gli sms o no, non vorrei mi facesse peggiorare..
-
non ci credo, l'ha rifatto..però ho notato ke fin ke cera segnale niente, appena è sparito tack che ha iniziato, ma è normale?o è un problema della mia radio?perchè a casa mia il segnale vodafone è sempre scarso.. sarò mica quello il problema?
-
Quote:
mungello860
allora riavviato il telefono, riavvia in recovery e flashi il kernel facendo il wipe dalvik cache(prima e dopo il flash)e riavvia...poi torna in recovery e tramite la stessa prcedura flashi lo smootnhess...
Salve ragazzi, volevo chiedervi AIUTO, ho installato (con Ordin) (eseguendo tutti i passaggi,almeno credo!?) la " Voodoo stable 5.5.3-Froyo" ma NULLA è cambiato, parlando a livello grafico, (menù, icone etc..) potreste darmi una mano ?????
se può aiutarvi, riguardo al cell = Kernel version (2.6 3 2.9 voodoo stable 5.5.3) ; Build Number (froyo.jpjpg)
PS. Scusate la mia totale ignoranza in merito grazie mille, Roberto
-