Grazie, allora aspetto tue notizie!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...volevo chiedere...durante una chiamata tutti mi dicono che sentono l'eco della mia voce..Per eliminarlo cosa devo fare? grazie..
che rom monti?
di norma è un problema di kernel, però servono piu info:)
dovrebbe essere il kernel il problema, puoi provare a metterne di piu recenti per vedere se risolvi, o da qulche parte cera un fix da flashare per risolvere il problema, però se sei non hai fortuna come mè, che mi era successo anche a mè con una rom di froyo, che il rumore era metallico , e non ho risolto con niente, ho dovuto cambiare la rom..
però entiamo anche cosa dicono gli esperti in merito:-)
ma te l'ha sempre fatto, o solo da un pò ha iniziato?
è da un pò che me lo dicono ma non pensavo fosse un mio problema..invece ho fatto più prove in diversi posti con diversi cellulari e ho constatato che il problema è sul mio dhd...
hai provato a mettere un kernel poco pi recente del leedroid? magari il 3.1.3?
o addirittura provare a cambiare rom, facendo prima un nandroid..
perchè anche a mè era successo ed era un problema del kernel della rom, ma ho risolto solo cambiando la rom, e se non sbaglio era proprio quella che monti tu, cmq se non erro nel post della rom ci dovrebbe essere unfix, ora guardo e se lo trovo te lo posto, ma dubito risolvi senza cambiare rom
no..non ho tempo per fare prove quindi mi toccherà aspettare il weekend per fare il cambio..proverò a flashare la 7.0 (in attesa della 7.5) con il suo relativo kernel..grazie...
prova a dare un'occhiata qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...audio-fix.html
e fai saspere :-)