Visualizzazione stampabile
-
Non riesco in nessun modo a flashare il r.i.l. Più precisamente vado in recovery, flasho ril, riavvio. Ho provato anche facendo un wipe delvik. Dopo ilflash la recovery non mi da errori, ma dopo aver riavviato l'app di verifica ril ho ancora quello vecchio.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andruzzoide
Non riesco in nessun modo a flashare il r.i.l. Più precisamente vado in recovery, flasho ril, riavvio. Ho provato anche facendo un wipe delvik. Dopo ilflash la recovery non mi da errori, ma dopo aver riavviato l'app di verifica ril ho ancora quello vecchio.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
che recovery hai?? un altro per la storia del mount?? mem se ha la 4ext sarebbe problematico!!!
-
Quote:
andruzzoide
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Che ril vuoi flashare? Per caso quello della radio Su base koreana?
Se è così..prova una cosa..scarica il ril della 26.09.04.11M_2..flashalo SENZA fare mount..vedi se si applica..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Che ril vuoi flashare? Per caso quello della radio Su base koreana?
Se è così..prova una cosa..scarica il ril della 26.09.04.11M_2..flashalo SENZA fare mount..vedi se si applica..
quindi tu dici che sarebbe il ril della koreana a creare il problema??
-
Quote:
mungello860
quindi tu dici che sarebbe il ril della koreana a creare il problema??
È un'ipotesi..
-
Quote:
memnoch
È un'ipotesi..
allora speriamo sia questo il problema....
-
@mungello860 e @osarco94
Vi ringrazio per le rom suggeritomi,vi pongo un'altra domanda che prima scioccamente non ho fatto,le rom sono in Italiano?
grazie:):)
-
Quote:
tomcody
@mungello860 e @osarco94
Vi ringrazio per le rom suggeritomi,vi pongo un'altra domanda che prima scioccamente non ho fatto,le rom sono in Italiano?
grazie:):)
no in aramaico e antico pure!!!rotflrotflrotflrotflrotfl ovvio che si!!!!;):D
-
@MEM
@MUGELLO
ho la nuova recivery final ext4 e cerco di mettere il ril per la radio 12.28b.60.140e.... Questa è la mia radio stock e avrò flashato questo ril una quindicina di volte con precedenti recovery senza alcun problema.
-
Dimenticavo, non faccio alcun mount come indicato su tutte le guide