Visualizzazione stampabile
-
sai @Orco mi piacerebbe anche a me aumentare se e possibile la qualita audio .. ho letto prima in qualche post precedente ... potresti dirmi come si fa grazie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
sai @Orco mi piacerebbe anche a me aumentare se e possibile la qualita audio .. ho letto prima in qualche post precedente ... potresti dirmi come si fa grazie?
che rom monti ora?
-
Quote:
Rantolux
che rom monti ora?
revolution hd 3.7
-
Quote:
dj8simo6
revolution hd 3.7
Scarica il Kernel di LeeDroid 2.2.9 e installalo da recovery, come se fosse una ROM, ma nondevi fare nessun wipe, se non quello della Dalvik! ;)
-
Quote:
Orco
Scarica il Kernel di LeeDroid 2.2.9 e installalo da recovery, come se fosse una ROM, ma nondevi fare nessun wipe, se non quello della Dalvik! ;)
cosa intendi quando dici se non quello della dalvik??
-
Quote:
dj8simo6
cosa intendi quando dici se non quello della dalvik??
no fullwipe
da recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache;)
-
Quote:
skanky80
Aaaaaaa ho capito bene allora grazie lostesso per l'aiuto..sei sempre prezioso!!
Forse dico una castroneria ma se io elimino il fil bootanimation.zip che sta nella rom e lo sostituisco con quello della cucina e riflsho tutto...faccio un danno?
Non è detto che funzioni, ma solitamente si fa così. Comunque stavo controllando un po' di cose, perchè mi sembrava strano che avessero cambiato il percorso della bootanimation, infatti ho scoperto che solo Capy sulla RCMixHD ha messo la bootanimation in quel percorso, perchè la CoreDroid ce l'ha nel path normale delle Ginger (data\local). Quindi se vuoi usare la cucina per la bootanimation per la RCMix, basta che selezioni il percorso di default delle ROM Froyo, che è quello che t'ho scritto prima. ;)
-
Quote:
Rantolux
no fullwipe
da recovery vai in advanced e lì trovi wipe dalvik cache;)
quindi prima faccio wipe dalvik cache e poi installo la kernel da recovery giusto?
-
Quote:
dj8simo6
quindi prima faccio wipe dalvik cache e poi installo la kernel da recovery giusto?
Giusto!! ;)
-
Quote:
dj8simo6
yes esatto.......come se fosse una rom;)
-
Quote:
Rantolux
yes esatto.......come se fosse una rom;)
mi da:unknown volume for path 7sd-ext
dalvik cache wiped
che errore e?
-
Quote:
dj8simo6
mi da:unknown volume for path 7sd-ext
dalvik cache wiped
che errore e?
nessun errore.......vai install zip from sd card.............;)
-
ok perfetto ora ce qualcosa da fare o settare ?
-
Quote:
dj8simo6
No, adesso devi ricalibrare la batteria, installare le applicazioni (se non l'hai già fatto) e testare il consumo in standby!! ;)
-
Quote:
dj8simo6
si con no-frills imposta il limite max e min in cui fare lavorare la CPU 245-1036Hz governator ondemond
-
Nessuno è in grado di aiutarmi? :(
-
Quote:
lifestream
Nessuno è in grado di aiutarmi? :(
per quale rom vuoi utilizzarlo?
-
Quote:
Orco
No, nulla è necessario, se vuoi correre il rischio puoi farlo benissimo, il DHD è il tuo!! ;)
Magari ti va sempre bene e non perderai mai un dato, ma per esperienza, la percentuale di problemi sulle SD formattate dal DHD è abbastanza alta, quindi, trai le tue conclusioni e fai la scelta giusta!! ;)
certo :D
il problema è che non ho l'adattatore usb per la sd!
-
Quote:
Orco
No, adesso devi ricalibrare la batteria, installare le applicazioni (se non l'hai già fatto) e testare il consumo in standby!! ;)
per stand by si intende ovviamente solo con lo schermo spento vero??? pero devo tenere wifi connessione dati , sincronizz , gps ecc tutto acceso
-
Quote:
robcasamax
certo :D
il problema è che non ho l'adattatore usb per la sd!
Quello lo compri con 8 euro e passa la paura!! ;)
-
Quote:
dj8simo6
per stand by si intende ovviamente solo con lo schermo spento vero??? pero devo tenere wifi connessione dati , sincronizz , gps ecc tutto acceso
Tuto esatto!! ;)
-
Quote:
Orco
Tuto esatto!! ;)
allora sei pronto a ricevere un altro log file kilometrico??
-
Quote:
dj8simo6
allora sei pronto a ricevere un altro log file kilometrico??
Sperando che sia meglio dell'ultimo!! roftlroftlroftl
-
raga ho bisogno una mano, ho installato da un'oretta la RCMixHD 3.4 e messi fix mic e kernel leo 2.2.5, tt ok x il momento, solo stò impazzendo da mezzora x togliere la vibrazione qnd scrivi i messaggi, ho disattivato tt le vibrazioni, ma nn mi ricordo dov'è la voce x disattivare questa vibrazione di merda..
qualche buon anima mi dà un mano?
ps
nel forum di xda della rom c'è la % Battery Mods & animation:
Bouncing with stock like % battery è quella con la percentuale della batteria rotante vero?posso metterla?
help help help
-
Quote:
mschumy82
raga ho bisogno una mano, ho installato da un'oretta la RCMixHD 3.4 e messi fix mic e kernel leo 2.2.5, tt ok x il momento, solo stò impazzendo da mezzora x togliere la vibrazione qnd scrivi i messaggi, ho disattivato tt le vibrazioni, ma nn mi ricordo dov'è la voce x disattivare questa vibrazione di merda..
qualche buon anima mi dà un mano?
ps
nel forum di xda della rom c'è la % Battery Mods & animation:
Bouncing with stock like % battery è quella con la percentuale della batteria rotante vero?posso metterla?
help help help
impostazioni-lingua e tastiera-touch input-immissione testo-togli vibrazione durante la digitazione;)
-
a buon rendere bello :-)
x la mod percentuale mi sai dire qualcosa?
altra cosa, ho notato ke l'ultimo kernel di leo è il 2.2.9 se non erro, dite mi mettere quello visto ke è l'ultimo o lasciare il 2.2.5?
-
Quote:
mschumy82
a buon rendere bello :-)
x la mod percentuale mi sai dire qualcosa?
altra cosa, ho notato ke l'ultimo kernel di leo è il 2.2.9 se non erro, dite mi mettere quello visto ke è l'ultimo o lasciare il 2.2.5?
per la batteria non sò di quale frame parli
Il kernel è di Lee non leo:) e l'ultimo è il 2.2.9 ma solo per rom froyo se hai una rom froyo ti consiglio di metterlo
-
si ho messo la RCMiXHD_v3.4 di froyo, allora volo a metterlo, e poi faccio un bel nandroid e poi flasho la battery mod, vediamo ke succede :-)
scusa x il lee non leo :-)
figuraccia:p:-$
-
confermi ke è questo il kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip ?
-
Quote:
mschumy82
confermi ke è questo il kernel LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip ?
confermo
tra il flash del kernel e il frame della batteria devi interporre un riavvio completo del telefono non fare tutto insieme
-
perfetto :-)
volo subito a fare il tutto!!!
migliora di tanto?
ma la batteria dura ?
e sopratutto, tt le volte ke si flasha una rom, bisogna x forza fare la formattazione power della guida alla sd o basta formattarla da windows?
scusa le mille domande :-)
-
Quote:
mschumy82
perfetto :-)
volo subito a fare il tutto!!!
migliora di tanto?
ma la batteria dura ?
e sopratutto, tt le volte ke si flasha una rom, bisogna x forza fare la formattazione power della guida alla sd o basta formattarla da windows?
scusa le mille domande :-)
migliora.......di quanto lo capirai da solo
la batteria dura eccome
non è necessaria la formattazione della sd a ogni cambio di rom, và fatta ogni tanto
-
grazie Rantolux :-)
stò imparando , grazie all'aiuto di tutti :-)
adesso riesco a capire molto di piu :-)
una domand ancora e poi tolgo il disturbo
ma x ogni rom bisogna x forza installare la recovery consigliata o si può tranquillamente usare l'ultima?
xkè ho letto in giro nel forum, ma non ho mica capito bene, qualcuno dice kè è meglio quella ke consigliano x la rom, altri dicono ke va bene anche l'ultima se la si ha installata..
non mi è molto chiaro..
-
Quote:
mschumy82
grazie Rantolux :-)
stò imparando , grazie all'aiuto di tutti :-)
adesso riesco a capire molto di piu :-)
una domand ancora e poi tolgo il disturbo
ma x ogni rom bisogna x forza installare la recovery consigliata o si può tranquillamente usare l'ultima?
xkè ho letto in giro nel forum, ma non ho mica capito bene, qualcuno dice kè è meglio quella ke consigliano x la rom, altri dicono ke va bene anche l'ultima se la si ha installata..
non mi è molto chiaro..
la recovery deve essere quella consigliata
ma in sostanza per le vecchie rom froyo la 2.5.1.3 và benissimo, per le gingerbread dalla 3.0.0.6 in sù vanno bene tutte
-
Quote:
Orco
Quello lo compri con 8 euro e passa la paura!! ;)
da un mediaworld qualsiasi lo trovo?
-
Quote:
robcasamax
da un mediaworld qualsiasi lo trovo?
si in qualsiasi store o negozio ;)
-
Ragazzi, domanda da noob...
So che l'altro ieri è uscito l'aggiornamento Gignerbread ufficiale di HTC. Io ora aspetto che ci sia una rom basata su questa versione perchè ho letto che di migliorie ce ne sono state diverse, a partire dall'aumento significativo del volume (considerate che io sono ancora alla revolution 2.1, cioè quella installata come prima rom).
Durante l'attesa mi sono messo a leggere il tread della revolution 5.*.* e ho visto che tutti parlano di RIL....cos'è sto RIL?
-
Quote:
peg1987
Ragazzi, domanda da noob...
So che l'altro ieri è uscito l'aggiornamento Gignerbread ufficiale di HTC. Io ora aspetto che ci sia una rom basata su questa versione perchè ho letto che di migliorie ce ne sono state diverse, a partire dall'aumento significativo del volume (considerate che io sono ancora alla revolution 2.1, cioè quella installata come prima rom).
Durante l'attesa mi sono messo a leggere il tread della revolution 5.*.* e ho visto che tutti parlano di RIL....cos'è sto RIL?
Ti dò una notizionaroftlroftlroftl
Pronto.......???...............Le rom custom gingerbread sono uscite 2 mesi fà:p......per esempio la revolution di cui tu stai leggendo il 3d lo è.....da mòòòòòòòòòroftlroftlroftl
Il RIL cos'è?.........leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
-
Quote:
Rantolux
Ti dò una notizionaroftlroftlroftl
Pronto.......???...............Le rom custom gingerbread sono uscite 2 mesi fà:p......per esempio la revolution di cui tu stai leggendo il 3d lo è.....da mòòòòòòòòòroftlroftlroftl
Il RIL cos'è?.........leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Boh, io ho letto che non erano proprio gingerbread in qanto non era uscito ancora ufficilamente e quindi per avere delle rom basate realmente su GB bisognava aspettare il rilascio ufficiale! Cmq nel forum della Revolution sembra ci siano diversi problemi con le telefonate!
Cmq grazie per la risp!
-
Quote:
peg1987
Boh, io ho letto che non erano proprio gingerbread in qanto non era uscito ancora ufficilamente e quindi per avere delle rom basate realmente su GB bisognava aspettare il rilascio ufficiale! Cmq nel forum della Revolution sembra ci siano diversi problemi con le telefonate!
Cmq grazie per la risp!
ti assicuro che hai letto bene ma compreso male.....ciò a cui tu fai riferimento erano, e ripeto erano:) i kernel........ma le rom erano e sono gingerbread a tutti gli effetti.......anche con parti della sense 3.0.......che l'aggiornamento ufficale OTA non potra mai e poi mai portarti;)