Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andruzzoide
@MEM
@MUGELLO
ho la nuova recivery final ext4 e cerco di mettere il ril per la radio 12.28b.60.140e.... Questa è la mia radio stock e avrò flashato questo ril una quindicina di volte con precedenti recovery senza alcun problema.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ma hai provato a scaricare e flashare il ril della 26.09.04.11 come consigliatoti da mem??
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
@mungello860 e @osarco94
Vi ringrazio per le rom suggeritomi,vi pongo un'altra domanda che prima scioccamente non ho fatto,le rom sono in Italiano?
grazie:):)
no in aramaico e antico pure!!!rotflrotflrotflrotflrotfl ovvio che si!!!!;):D
Ahahah se vuoi c'è anche l'arabo...una beta rilasciata da poco :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mungello860
L'eco dipende dal kernel che monti... Scommetto che è un leedroid? PS cambia rom, ormai la coredroid è stata sorpassata in tutto...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
miui's? non è sense giusto?
se si, che cambia tra sense e non?
grazie..
-
Quote:
Quote:
Hydrogen...ne sento parlare spesso...come va? Basata sulla cyano?
Androidiani App
rom base cyano(aosp ovviamente)...provala e vedrai con i tuoi stessi occhi di che ti parlo....
Ma esteticamente com'e?
-
Quote:
Quote:
@MEM
@MUGELLO
ho la nuova recivery final ext4 e cerco di mettere il ril per la radio 12.28b.60.140e.... Questa è la mia radio stock e avrò flashato questo ril una quindicina di volte con precedenti recovery senza alcun problema.
Androidiani App
ma hai provato a scaricare e flashare il ril della 26.09.04.11 come consigliatoti da mem??
No, perchè non ho capito per quale motivo devo flashare un ril diverso dal mio dato che non ho la radio coreana. Spiegatemi please...
-
Quote:
andruzzoide
@MEM
@MUGELLO
Androidiani App
Quella non è la radio...o meglio, non la parte che ci interessa..fai sapere che radio hai..avevo capito avessi l'ultima uscita..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ifthere
miui's? non è sense giusto?
se si, che cambia tra sense e non?
grazie..
miui è basata sul launcher miui...la sense è il launcher...se metti una rom no sense avrai un launcher o per meglio un'interfaccia grafica diversa(è da premettere però che anche su rom sense potresti mettere launcher diversi)...oltre la sense ci sono diversi launcher, quali, launcher pro, adw launcher, go launcher e il launcher miui...
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
@MEM
@MUGELLO
Androidiani App
Quella non è la radio...o meglio, non la parte che ci interessa..fai sapere che radio hai..avevo capito avessi l'ultima uscita..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
-
Quote:
andruzzoide
12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Androidiani App
tu scarichi il ril 2.2.0031HM??
-