Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Il ril l'ho scaricato mesi fa dal link della discussione nel forum. Ho sempre flashato lo stesso zip e l'ultima volta l'ho flashato martedì.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
perfetto, riscaricalo da qui
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers ...che versione di recovery hai?leggo che hai la 2.1.0 final...prova a montare la 2.1.1b e a farlo con quella....
MITTTTTICO! Ora non sapremo mai se è stata la nuova recovery o il nuovo zip a sistemare la situazione... :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andruzzoide
MITTTTTICO! Ora non sapremo mai se è stata la nuova recovery o il nuovo zip a sistemare la situazione... :)
Androidiani App
bebebe abbiamo risolto finalmente...o in un modo o nell'altro si risolve sempre...l'errore potrebbe essere stato generato da entrambe le cose, o la 2.1.0 aveva questo bug(ma lo dubito) oppure era il ril che doveva essere riscaricato...puo anche essere però che la recovery che tu avevi non si era flashata correttamente....
-
Quote:
mungello860
bebebe abbiamo risolto finalmente...o in un modo o nell'altro si risolve sempre...l'errore potrebbe essere stato generato da entrambe le cose, o la 2.1.0 aveva questo bug(ma lo dubito) oppure era il ril che doveva essere riscaricato...puo anche essere però che la recovery che tu avevi non si era flashata correttamente....
Scusa @mungello, anche io dovrei flashare il ril della radio originale, però nella lista su xda pesa circa 400kb mentre nella lista sul trhead del ril qui nel forum pesa circa 800 kb; quale sarebbe il motivo?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Scusa @mungello, anche io dovrei flashare il ril della radio originale, però nella lista su xda pesa circa 400kb mentre nella lista sul trhead del ril qui nel forum pesa circa 800 kb; quale sarebbe il motivo?
grazie in anticipo
il motivo non lo so, dipenderà dalla compressione dello zip...comunque scarica quello su xda....
-
Quote:
andruzzoide
Androidiani App
Ovviamente è lo zip...come ti avevo detto..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Androidiani App
Ovviamente è lo zip...come ti avevo detto..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Però lo stesso zip ha funzionato in almeno 10 precedenti flashate.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi ho fatto il downgrade (avevo la versione 2.5) e ora è passata a 1.32 con android 2.2,solo che 1),utilizzando credo il temproot come suggerito da Clovis nell'altro 3d,solo che 1)il cell si è praticamente formattato ritornando completamente alle impostazioni iniziali e 2)avviando AMT nn riesco ad eseguire il passo 2 della guida.
Cosa posso fare? Mi sta venendo un attacco di panico!
-
Quote:
Alicon
Ragazzi ho fatto il downgrade (avevo la versione 2.5) e ora è passata a 1.32 con android 2.2,solo che 1),utilizzando credo il temproot come suggerito da Clovis nell'altro 3d,solo che 1)il cell si è praticamente formattato ritornando completamente alle impostazioni iniziali e 2)avviando AMT nn riesco ad eseguire il passo 2 della guida.
Cosa posso fare? Mi sta venendo un attacco di panico!
allora stai calmo, risoveremo;)...il punto 1 è normale dato che hai cancellato tutto cio che avevi per downgradare alla versione 1.32 e il punto 2 cercheremo di risolverlo
-
fammi sapere di preciso cosa fa amt...cosa dice??
-
amt si avvia,mi dice che ho il firmware 1.32 però nn mi fa fare nient'altro.sono selezionabili solo downgrade rom e install apk...