Visualizzazione stampabile
-
Ciao, è normale che riavviando il dhd, ho sempre skype tra le applicazioni in esecuzione, anche se non è attivata automaticamente?
Poi anche due maps...
Mi chiarite le idee sui programmi di default che dovrebbero esserci? Grazie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragà aiuto.. ho fatto gli erase di system-boot-userdata-cache tramite il TOOL Fastboot Commander ora non si avvia più in recovery, si avvia sempre in fastboot -.- cosa devo fare? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri12
ragà aiuto.. ho fatto gli erase di system-boot-userdata-cache tramite il TOOL Fastboot Commander ora non si avvia più in recovery, si avvia sempre in fastboot -.- cosa devo fare? grazie..
ma hai fatto anche l'erase della recovery?? se si devi riflasharla tramite fastboot commander(tramite file.img), altrimenti quando sei in fastboot vai in bootloader e vai in recovery....
-
Quote:
mungello860
altrimenti quando sei in fastboot vai in bootloader e vai in recovery....
ora è andato grazie... già stavo "strippando" :P ora provo a flashare la miui..
ho notato che ha tolto anche il tema della recovery 4EXT..
-
Quote:
dimitri12
ora è andato grazie... già stavo "strippando" :P ora provo a flashare la miui..
ho notato che ha tolto anche il tema della recovery 4EXT..
il tema lo toglie ad ogni cambio rom...praticamente ogni tema 4ext è connesso alla rom che monti...
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
ragazzi una domanda sempre riguardo a nuove rom da installare...qualcuno ha una guida per installare la hydrogen?..ma soprattutto, me la consigliate? :) mi è stato detto che è oggettivamente la rom piu veloce, ma per il resto come va? :-$
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per la mia rom (cyanogen 7 nightly 148)...la velocità è ottima e l'ho personalizzata in un modo per me perfetto, solo se gioco o cmq con un utilizzo intenso la batteria scende veloce e arrivo massimo a 10 ore...dato che questa è l'unica pecca che ho trovato mi chiedevo se ci fosse qualcosa da fare per rimediare, come flashare un buon kernel alternativo...che ne pensate? :)
-
Dato che ormai la batteria del mio DHD con stock arriva a durare veramente una miseria,mi sarei deciso a installare la cyano.
Il problema è che il telefono ha firmware 2.50 e,nonostante abbia letto in giro per il forum i vari thread,non riesco a raccapezzarmi.
So che è una richiesta che viene fatta millemila volte ma sareste così gentili da darmi la "cronologia" dei post per rootare e installare una rom custom sul mio gioiellino?ve ne sarei eternamente grato :)
-
Quote:
njglass
Dato che ormai la batteria del mio DHD con stock arriva a durare veramente una miseria,mi sarei deciso a installare la cyano.
Il problema è che il telefono ha firmware 2.50 e,nonostante abbia letto in giro per il forum i vari thread,non riesco a raccapezzarmi.
So che è una richiesta che viene fatta millemila volte ma sareste così gentili da darmi la "cronologia" dei post per rootare e installare una rom custom sul mio gioiellino?ve ne sarei eternamente grato :)
Abbiamo la guida per il downgrade delle 2.50 in rilievo..controlla ed eventualmente chiedi lì..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Abbiamo la guida per il downgrade delle 2.50 in rilievo..controlla ed eventualmente chiedi lì..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Per me hai qualche consiglio? :)
-
Quote:
Osarco94
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per la mia rom (cyanogen 7 nightly 148)...la velocità è ottima e l'ho personalizzata in un modo per me perfetto, solo se gioco o cmq con un utilizzo intenso la batteria scende veloce e arrivo massimo a 10 ore...dato che questa è l'unica pecca che ho trovato mi chiedevo se ci fosse qualcosa da fare per rimediare, come flashare un buon kernel alternativo...che ne pensate? :)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
beh con un uso intenso è normale che duri cosi poco...calcola che difficilmente si arriva a 4 ore di display acceso con qualsiasi rom(salvo casi rari)...prova il lordmod 6.5 cfs...dovrebbe far aumentare la durata della batteria a differenza dello stesso kernel bfs però...comunque effettua la calibrazione...