Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
clockwork/backup...non esagerare con il clock sennò ti scoppia il dhd...portalo fino ad un massimo di 1,2/1,3 ghz per l'uso giornaliero e non superare mai gli 1,6 ghz, capito???
lo so lo so, ora come ora lo tengo a 1.1...cmq grazie, mi hai convinto a cambiare rom ma il backup da titanium come lo faccio? e il .zip della hydrogen dove lo trovo? :D
EDIT: ho trovato, quindi devo avvire il backup di tutte le app e non quello dei dati di sistema giusto?
-
sono entrato in titanium, nella sezione backup/ripristino, poi? mi da l'elenco delle applicazioni...ma come faccio a bacjuppare tutto tranne il sistema?
-
Quote:
Osarco94
sono entrato in titanium, nella sezione backup/ripristino, poi? mi da l'elenco delle applicazioni...ma come faccio a bacjuppare tutto tranne il sistema?
Seleziona solo le cose che vuoi backuppare andando in backup e ripristino e cliccando menù/operazioni... Comunque la hydrogen la trovi anche in sezione...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Seleziona solo le cose che vuoi backuppare andando in backup e ripristino e cliccando menù/operazioni... Comunque la hydrogen la trovi anche in sezione...
Solo la app vero? I dati di sistema no...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
La hydrogen è su base cyano e se non erro potresti anche backuppare i dati di sistema e ripristinarli, se non erro però...
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Androidiani App
La hydrogen è su base cyano e se non erro potresti anche backuppare i dati di sistema e ripristinarli, se non erro però...
Mmm...mi fiderei di te pero sto leggendo la sezione della hydrogen e mi sembra complicato da fare anche Perché ancora non mastico perfettamente tutte le procedure di flash...non so tu che dici? :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
mi sapete dire come faccio a sapere se il mio DHD è rootato?
grazie
-
Quote:
angiotell
mi sapete dire come faccio a sapere se il mio DHD è rootato?
grazie
Chiediglielo; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Chiediglielo; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
rotflrotflquotorotflrotfl...il dhd in questi casi parlaroftlroftl
-
Quote:
Osarco94
Mmm...mi fiderei di te pero sto leggendo la sezione della hydrogen e mi sembra complicato da fare anche Perché ancora non mastico perfettamente tutte le procedure di flash...non so tu che dici? :)
Androidiani App
prova...mal che vada riflashi la rom e rispristini solo le app...