Originariamente inviato da mungello860
Boh ormai in caso domani...anche perché parlando con memnoch adesso stavo pensando a una honeu 3d....boh xD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da mungello860
Boh ormai in caso domani...anche perché parlando con memnoch adesso stavo pensando a una honeu 3d....boh xD
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Vai con la honey3d mi ha conquistato....anche se le sospesi sono anche loro molto valide....
non saprei come fare... :-)
cmq ho cercato (ebbene si...) ed è presente il superuser
altra domanda:
se volessi piallare ben bene il DHD posso formattare la SD dall'applicazione
sd e memoria telefono e poi fare
ripristino dati di fabrica?
oppure c'e' un altro modo migliore?
Samsung Galaxy S8+
È ormai da parecchi mesi che la mia situazione audio è quella riprodotta nel primo o secondo video di questo trade..il suono è esattamente lo stesso in tutti gli speaker, cuffie comprese, ed oramai, facendo circa due ore di chiamate al giorno, inizio a non poterne più.. Chiedevo a chiunque avesse una vaga idea di soluzioni alternative di rendermi partecipe, anche come cavia x esperimenti xD i vari fix presenti e richiamati nel trade di cui sopra sono stati tutti flasciati, codecdisp sovrascritti, ma mai risolto il problemaun grazie a chiunque voglia darmi una mano
![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Si ma se anche con le cuffie fa la stessa storia...non sono gli speaker del dhd.
Xiaomi Mi A2
Si, è proprio tutto il reparto audio nelle stesse identiche condizioni.. Non ho provato l'auricolare bluetooth, farò anche questa prova, ma tutto cominciò se non ricordo male con un kernel Rcmix apposta x migliorare il profilo audio.. E non sono mai più stato in grado di risolvere..appena lo trovo vi posto quello che era![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ragazzi buonasera, oggi stavo provando un po i vari launcher e la mia attenzione è stata catturata da un launcher molto bello, molto molto: spb shell 3d...il problema è
che non riesco a istallarlo
o meglio lo istallo, ma poi ho problemi di licenza e non me lo fa usare...qualcuno lo ha provato? ha una procedura per istallarlo senza problemi?
![]()