CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 292 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860
    Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per la mia rom (cyanogen 7 nightly 148)...la velocità è ottima e l'ho personalizzata in un modo per me perfetto, solo se gioco o cmq con un utilizzo intenso la batteria scende veloce e arrivo massimo a 10 ore...dato che questa è l'unica pecca che ho trovato mi chiedevo se ci fosse qualcosa da fare per rimediare, come flashare un buon kernel alternativo...che ne pensate?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

beh con un uso intenso è normale che duri cosi poco...calcola che difficilmente si arriva a 4 ore di display acceso con qualsiasi rom(salvo casi rari)...prova il lordmod 6.5 cfs...dovrebbe far aumentare la durata della batteria a differenza dello stesso kernel bfs però...comunque effettua la calibrazione...

Si si quella l'ho fatta

In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

2.  

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per la mia rom (cyanogen 7 nightly 148)...la velocità è ottima e l'ho personalizzata in un modo per me perfetto, solo se gioco o cmq con un utilizzo intenso la batteria scende veloce e arrivo massimo a 10 ore...dato che questa è l'unica pecca che ho trovato mi chiedevo se ci fosse qualcosa da fare per rimediare, come flashare un buon kernel alternativo...che ne pensate?

beh con un uso intenso è normale che duri cosi poco...calcola che difficilmente si arriva a 4 ore di display acceso con qualsiasi rom(salvo casi rari)...prova il lordmod 6.5 cfs...dovrebbe far aumentare la durata della batteria a differenza dello stesso kernel bfs però...comunque effettua la calibrazione...

Cmq potresti postarmi il kernel per favore? ...oppure dimmi una fonte sicura (xda?) e me lo cerco io

In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Cmq potresti postarmi il kernel per favore? ...oppure dimmi una fonte sicura (xda?) e me lo cerco io

scrivi lordmodue 6.6 su google e prendi il link di xda....ci sono 2 kernel, 1 il bfs che aumenta le prestazioni a discapito della batteria, e 2 il cfs, prestazioni leggermente inferiori(comunque ottimo) ma una durata di batteria superiore...a te la scelta e prova la hydrogen!!!!!

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

scrivi lordmodue 6.6 su google e prendi il link di xda....ci sono 2 kernel, 1 il bfs che aumenta le prestazioni a discapito della batteria, e 2 il cfs, prestazioni leggermente inferiori(comunque ottimo) ma una durata di batteria superiore...a te la scelta e prova la hydrogen!!!!!

Grazie mille appena arrivo al pc il thanks è tuo...ho flashato il cfs 2wcr, secondo te va bene o flasho il cfs e basta?....cmq se cambiassi rom dovrei perdere anche la configurazione e i dati che ho? Perché se si misa che la hydrogen deve aspettare xD

In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Grazie mille appena arrivo al pc il thanks è tuo...ho flashato il cfs 2wcr, secondo te va bene o flasho il cfs e basta?....cmq se cambiassi rom dovrei perdere anche la configurazione e i dati che ho? Perché se si misa che la hydrogen deve aspettare xD

per il cambio rom fai un backup con titanium e poi rispristini dopo il flash della hydro...vai tranquillo con 2wcr(questo ti permette di usare callrecording)....

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    per il cambio rom fai un backup con titanium e poi rispristini dopo il flash della hydro...vai tranquillo con 2wcr(questo ti permette di usare callrecording)....
    un thanks a te ..grazie mille ma questo call recording come funziona?...cmq giorni fa prima di fare un flash di un altro kernel non sicuro avevo fatto un backup tramite rom manager...va bene anche quello? se no sai dove viene salvato il file di backup cosi lo cancello? grazieeee

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

un thanks a te ..grazie mille ma questo call recording come funziona?...cmq giorni fa prima di fare un flash di un altro kernel non sicuro avevo fatto un backup tramite rom manager...va bene anche quello? se no sai dove viene salvato il file di backup cosi lo cancello? grazieeee
    rom manager non c'entra nulla, quello fa le veci della recovery(anche se è consigliato fare tutte le operazioni tramite recovery)...io per backup tramite titanium intendo solo il backup dei dati e delle impostazioni di sistema che devi ripristinare dopo che hai flashato la nuova rom e non l'intero backup della rom che hai attualmente e che effettui tramite recovery....call recording ti permette di registrare tutte le chiamate che fai...

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

woooooooow con il kernel lordmod 6.6 potrei tirare la CPU fino a 2 ghz :Q___

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    rom manager non c'entra nulla, quello fa le veci della recovery(anche se è consigliato fare tutte le operazioni tramite recovery)...io per backup tramite titanium intendo solo il backup dei dati e delle impostazioni di sistema che devi ripristinare dopo che hai flashato la nuova rom e non l'intero backup della rom che hai attualmente e che effettui tramite recovery....call recording ti permette di registrare tutte le chiamate che fai...
    ma il backup di rom manager sai dove lo mette?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

ma il backup di rom manager sai dove lo mette?
    clockwork/backup...non esagerare con il clock sennò ti scoppia il dhd...portalo fino ad un massimo di 1,2/1,3 ghz per l'uso giornaliero e non superare mai gli 1,6 ghz, capito???

12. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

Osarco94 (02-08-11)

Pagina 235 di 292 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio