Originariamente inviato da mungello860
Si si quella l'ho fatta
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Si si quella l'ho fatta
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Cmq potresti postarmi il kernel per favore?...oppure dimmi una fonte sicura (xda?) e me lo cerco io
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
scrivi lordmodue 6.6 su google e prendi il link di xda....ci sono 2 kernel, 1 il bfs che aumenta le prestazioni a discapito della batteria, e 2 il cfs, prestazioni leggermente inferiori(comunque ottimo) ma una durata di batteria superiore...a te la scelta e prova la hydrogen!!!!!
Grazie mille appena arrivo al pc il thanks è tuo...ho flashato il cfs 2wcr, secondo te va bene o flasho il cfs e basta?....cmq se cambiassi rom dovrei perdere anche la configurazione e i dati che ho? Perché se si misa che la hydrogen deve aspettare xD
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
un thanks a te..grazie mille ma questo call recording come funziona?...cmq giorni fa prima di fare un flash di un altro kernel non sicuro avevo fatto un backup tramite rom manager...va bene anche quello? se no sai dove viene salvato il file di backup cosi lo cancello? grazieeee
![]()
rom manager non c'entra nulla, quello fa le veci della recovery(anche se è consigliato fare tutte le operazioni tramite recovery)...io per backup tramite titanium intendo solo il backup dei dati e delle impostazioni di sistema che devi ripristinare dopo che hai flashato la nuova rom e non l'intero backup della rom che hai attualmente e che effettui tramite recovery....call recording ti permette di registrare tutte le chiamate che fai...
woooooooow con il kernel lordmod 6.6 potrei tirare la CPU fino a 2 ghz :Q___![]()
Osarco94 (02-08-11)