Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
ragazzi buonasera, oggi stavo provando un po i vari launcher e la mia attenzione è stata catturata da un launcher molto bello, molto molto: spb shell 3d :D...il problema è :'( che non riesco a istallarlo :'( o meglio lo istallo, ma poi ho problemi di licenza e non me lo fa usare...qualcuno lo ha provato? ha una procedura per istallarlo senza problemi? rotfl
c'è puzza di warez...se l'hai pagato e nn va rivolgiti agli sviluppatori..se invece l'hai ottenuto per vie traverse farò finta di non aver letto..
cmq a me nn è che faccia impazzire..la sense 3 è di gran lunga migliore per i miei gusti..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ragazzi buonasera, oggi stavo provando un po i vari launcher e la mia attenzione è stata catturata da un launcher molto bello, molto molto: spb shell 3d :D...il problema è :'( che non riesco a istallarlo :'( o meglio lo istallo, ma poi ho problemi di licenza e non me lo fa usare...qualcuno lo ha provato? ha una procedura per istallarlo senza problemi? rotfl
c'è puzza di warez...se l'hai pagato e nn va rivolgiti agli sviluppatori..se invece l'hai ottenuto per vie traverse farò finta di non aver letto..
cmq a me nn è che faccia impazzire..la sense 3 è di gran lunga migliore per i miei gusti..
Ah quella sicuro però volevo provare questo montato sulla cyano e confrontarlo al dhd di un amico con la rom sense prima di decidere se cambiare o meno, cmq chiedo scusa e ti ringrazio per la momentanea cecità ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
È ormai da parecchi mesi che la mia situazione audio è quella riprodotta nel primo o secondo video di questo
trade..il suono è esattamente lo stesso in tutti gli speaker, cuffie comprese, ed oramai, facendo circa due ore di chiamate al giorno, inizio a non poterne più.. Chiedevo a chiunque avesse una vaga idea di soluzioni alternative di rendermi partecipe, anche come cavia x esperimenti xD i vari fix presenti e richiamati nel trade di cui sopra sono stati tutti flasciati, codecdisp sovrascritti, ma mai risolto il problema :) un grazie a chiunque voglia darmi una mano :)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!Da non credere xD xD ecco risolto il mio problema xD ahahahah xD adesso ho la bocca piena di granini porco cane,ma l'audio è ok xD xD ahahahahahahhaha xD
-
Quote:
tammazz
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!Da non credere xD xD ecco risolto il mio problema xD
ahahahah xD adesso ho la bocca piena di granini porco cane,ma l'audio è ok xD xD ahahahahahahhaha xD
svelaci l'arcano...:)
-
Tammazz mica ci lascerai con questo dilemmaaaaaa. Facce sapeeeeee, cos'era?!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Tammazz mica ci lascerai con questo dilemmaaaaaa. Facce sapeeeeee, cos'era?!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non avete cliccato sulle tante ahahaahah? ;)
-
Quote:
ilbi
Non avete cliccato sulle tante ahahaahah? ;)
XD eheh, sono operaio, ed in effetti flessibile e trapani e lime e polvere di ogni tipo fanno parte del mio abitat naturale xD ho mooolto elegantemente aspirato gli speaker e levata la polvere (presumibilmente limatura di ferro) dalle casse xD resta solo l'audio in cuffia gracchiante, ma quelli li cambierò mi sa xD
-
Quote:
tammazz
XD eheh, sono operaio, ed in effetti flessibile e trapani e lime e polvere di ogni tipo fanno parte del mio abitat naturale xD ho mooolto elegantemente aspirato gli speaker e levata la polvere (presumibilmente limatura di ferro) dalle casse xD resta solo l'audio in cuffia gracchiante, ma quelli li cambierò mi sa xD
Bellaaaaaaaa:cool:
-
Quote:
memnoch
Bellaaaaaaaa:cool:
Yess ;) cmq ho trovato il video su Youtube su come smontare il telefono e la prossima settimana gli do una bella pulita interna xD
-
Ragazzi ho installato la rom Virtuous Unity 1.31 solo che non riesco a far diventare trasparente il menu delle applicazioni ;( ho provato a flashare il pacchetto "Semi Transparent Dock" della perfectrosie 3.0 ma niente,sapete aiutarmi?
Altra cosa,è possibile far diventare trasparente anche la tendina dove ci sono le ultime applicazioni aperte e le notifiche e mettere la % nella batteria?
Thanks