Salve a tutti...ho trovato questo tema per sense 3.0 [Theme][All HTC Sense 3.0 Devices] AmazingSense v.1.0 - Bring your Sense on new level - xda-developers e vorrei chiedervi se posso installarlo su una ROM revolution HD 5.2.2. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti...ho trovato questo tema per sense 3.0 [Theme][All HTC Sense 3.0 Devices] AmazingSense v.1.0 - Bring your Sense on new level - xda-developers e vorrei chiedervi se posso installarlo su una ROM revolution HD 5.2.2. Grazie.
Sono riuscito ad entrare nel menu del telefono e posso aggiungere che si tratta di:
HTC Inspire 4G AT&T
Android Version: 2.2.1
Baseband Version: 12.39.60.19H_26.06.04.06_M
Kernel Version: 2.6.32.21-g3c08447
htc-kernel@and18-2 #1
Software number: 1.80.502.3
Inserendo una sim locale e riavviando mi viene richiesto un "Sim Network PIN code" ma se tolgo la batteria, la sim e riavvio, allora lo posso usare come fosse un IPOD wi-fi.
Date queste info potete dirmi qualcosa in più, per favore?
Grazie.
Ciao a tutti.
Mi sono letto le guide e ho fatto diversi tentativi,ma o sono stupido forte (probabile !), oppure mi trovo in una situazione strana.
Non riesco a rootare il mio DHD.
Queste sono le info che mi passa AMT :
------------------------------
Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.85.0024 SHIP HBOOT
Radio Version: 26.09.04.11_M2
ROM Version: 2.50.405.2
Android Version: 2.3.3
CID: HTC__405
------------------------------
Done!
Mi ha installato il buon GingerBreak, io ho installato Superuser , ho abilitato il DEBUG USB e la scheda SD è montata (muont).
Quando lancio il buon GingerBreak mi compare la schermata che mi dice :
Rooting ...
Running exploit ...
This may takes few minutes !
Device will reboot on success !
Ma dopo parecchio, anche 1 ora, il sistema non si muove ...
Qualcuno in grado di aiutarmi ?
Grazie.
Luca
devi effettuare prima il downgrade alla 1.32...questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-8x-2-x.html
buongiorno ragazzi ho bisogno di un aiutino,ho venduto il mio amato dhd la vorrei ripristinare ma no riesco a trovare la guida,il problema è che quando lancio la ruu ,faccio tutti i passaggi,all'ultimo mi da errore connessione usb,mi date una mano?grazie.