Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ciao ragazzi, dopo averle provate quasi tutte, chiedo a voi se avete sentito in giro altri utenti con il problema che mi affligge da qualche giorno: il display si accende da solo in modo random e resta acceso anche oltre il tempo limite impostato da sistema (1 minuto). Se lo spengo manualmente, spesso e volentieri si riaccende istantaneamente, altre volte invece resta spento. Allo stesso modo, quando faccio una chiamata, mi si attiva automaticamente il vivavoce, oppure mentre sto parlando si attiva da solo. Ho cambiato ROM, ho cambiato recovery, ho modificato il file system da ext4 a ext3, ma niente. Mi resta solo da rifare una installazione formattando anche la SD, ma se andasse a posto potrebbe significare che c'è qualche virus in giro, altrimenti non me lo spiego proprio. Non ho più il tempo di documentarmi, quindi chiedo a voi sempre presenti, magari è già capitato a qualcuno ed è anche stato risolto!! ;)
Un virus sarebbe stato cancellato da tutti i wipes che hai fatto. Comunque prova ad avviarlo senza la SD prima di formattarla. Se il problema si ripropone non è quella.
Hai fatto un benchmark dei sensori? Nel market ce ne sono molti, potrebbe essere un cattivo funzionamento del sensore di prossimità...
Unica cosa: hai cambiato la radio? O è quella o sembra tanto un problema hardware!
-
Buongiorno a tutti, ho 2 problemi tecnici con il mio DHD:
1)Ho il tasto del volume + che funziona piuttosto male, è da marzo 2011 che ho il DHD e non l'ho utilizzato molto come tasto; ho letto che anche ad altri è capitato, c'è qualche modo di risolvere il problema senza mandarlo in assitenza?
2)Ho il tasto soft del DHD "menu" che ha una retroilluminazione molto piu bassa degli altri 3, c'è un modo per ricalibrare questa retroilluminazione e qualcosaltro da fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Buongiorno a tutti, ho 2 problemi tecnici con il mio DHD:
1)Ho il tasto del volume + che funziona piuttosto male, è da marzo 2011 che ho il DHD e non l'ho utilizzato molto come tasto; ho letto che anche ad altri è capitato, c'è qualche modo di risolvere il problema senza mandarlo in assitenza?
2)Ho il tasto soft del DHD "menu" che ha una retroilluminazione molto piu bassa degli altri 3, c'è un modo per ricalibrare questa retroilluminazione e qualcosaltro da fare?
grazie in anticipo
In entrambe i casi è questione di hardware... O vai in assistenza, o fai tu..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
In entrambe i casi è questione di hardware... O vai in assistenza, o fai tu..
Immaginavo... per la retroilluminazione del tasto soft "menu" piu bassa non mi crea nessun problema; quello che un pò mi scoccia è il tasto volume +, che a volte devo starci diversi secondi per farlo funzionare.
Comunque finchè resisto vado avanti cosi, anche perchè dovrei fare l'unroot e poi aspettare almeno 20 gg poi downgradare e risbloccare tutto e dato che tra 20 gg mi ricominciano gli esami non ho moltissimo tempo.
Comunque grazie @mem per la tua solita disponibilità
-
Quote:
Philips9
Immaginavo... per la retroilluminazione del tasto soft "menu" piu bassa non mi crea nessun problema; quello che un pò mi scoccia è il tasto volume +, che a volte devo starci diversi secondi per farlo funzionare.
Comunque finchè resisto vado avanti cosi, anche perchè dovrei fare l'unroot e poi aspettare almeno 20 gg poi downgradare e risbloccare tutto e dato che tra 20 gg mi ricominciano gli esami non ho moltissimo tempo.
Comunque grazie @mem per la tua solita disponibilità
Prego; -)
-
sera gente
ho visto che c'e in giro il kernel virtous unity 5,
qualquno mi posterebbe il link
?grazie
-
Quote:
Ganzdroid
Un virus sarebbe stato cancellato da tutti i wipes che hai fatto. Comunque prova ad avviarlo senza la SD prima di formattarla. Se il problema si ripropone non è quella.
Hai fatto un benchmark dei sensori? Nel market ce ne sono molti, potrebbe essere un cattivo funzionamento del sensore di prossimità...
Unica cosa: hai cambiato la radio? O è quella o sembra tanto un problema hardware!
Non se il virus lavora dalla SD. C'avevo pensato, infatti m'è rimasto da formattare solo quella. Però m'hai dato la dritta giusta. Posso anche farlo partire con un'altra SD pulita e verificare. Avevo pensato anche al sensore di prossimità, ma funziona bene, fa tutto quello che deve fare: quando lo avvicino all'orecchio spegne il display correttamente, se lo alzo mentre squilla abbassa la suoneria, ecc. ecc. Il problema è che questo cornuto, da stamattina s'è rimesso a funzionare bene come prima!!! M'aveva già fatto questo scherzo un mese e mezzo fa, e dopo 3-4 giorni aveva ripreso a funzionare bene. Stavolta il "malessere" è durato una settimana abbondante!!
Mah, vedremo!! ;)
-
Ragazzi navigando sul web ho trovato questo:
[GUIDA] Fix GPS desire hd (promo fix in 10sec
Che come dive dovrebbe risolvere il problema del fix del gps; qualcuno di voi l'aveva già provato?
grazie
-
Quote:
Philips9
non è altro che il risultato che si ottiene molto piu comodamente con faster fix.....
-
Quote:
linux33it
non è altro che il risultato che si ottiene molto piu comodamente con faster fix.....
Ah ecco.
Io uso gps status è la stessa cosa di faster fix?
In genere con gps status aggancio i satelliti entro 30 secondi, a parte qualche sporadico caso in cui sembrava si era bloccato il modulo gps ed ho dovuto riavviare un paio di volte il DHD.
grazie in anticipo