Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Direi.....
Ileana by Tapatalk
Ciao Ilbi , saresti dirmi anche la procedura o la discussione dove posso attingere?
-
Problema GPS
Salve a tutti, recentemente ho flashato sul mio DHD la revolution HD 5.2.2 assieme alla radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2 mentre prima (con la revo 5.1.4) avevo la 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2. Adesso però il telefono non aggancia più i satelliti, ho scaricato fasterfix, gps status e tutti i sw per fare il fix ma niente, non prende il segnale nemmeno dopo un quarto d'ora, mentre prima faceva il fix in 2 minuti. L'A-GPS è attivo, che cosa può essere? E dove posso scaricare la radio 25P che avevo prima? Grazie.
-
Quote:
jonnibest
Salve a tutti, recentemente ho flashato sul mio DHD la revolution HD 5.2.2 assieme alla radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2 mentre prima (con la revo 5.1.4) avevo la 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2. Adesso però il telefono non aggancia più i satelliti, ho scaricato fasterfix, gps status e tutti i sw per fare il fix ma niente, non prende il segnale nemmeno dopo un quarto d'ora, mentre prima faceva il fix in 2 minuti. L'A-GPS è attivo, che cosa può essere? E dove posso scaricare la radio 25P che avevo prima? Grazie.
è la stessa radio non è cambiato niente p,u,f dipendono da fattori ricavati dal CID e settata atomaticamente
quindi se vai nelle info dovresti avere la stessa situazione di prima
in ogni caso il tuo problema non dipende dalla radio
prova ad attivare il GPS e riavviare mentre l'icona lampeggia
poi lancia status gps e aspetta fino a quando non fa il fix
natuaralmente devi essere all'aperto
se non funziona reinstalla la rom facendo un full wipe da fastboot
PS io ho la U e funziona tutto regolarmente
-
Ragazzi non riesco a trovare un programmino per ricalibrare il sensore di prossimità.....mi aiutate per favore....
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dhd79
Ragazzi non riesco a trovare un programmino per ricalibrare il sensore di prossimità.....mi aiutate per favore....
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
perchè pensi che sia da ricalibrare?
-
Perché quando avvicino il dhd all'orecchio per fare una chiamata lo schermo resta acceso..quindi penso che sia da ricalibrare...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dhd79
Perché quando avvicino il dhd all'orecchio per fare una chiamata lo schermo resta acceso..quindi penso che sia da ricalibrare...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ma te lo fa con tutte le rom?
in questo caso potrebbe non essere un problema software ma hardware
comunque nel market alla voce proximity trovi diversi software
ma se c'è un problema hardware certo non te lo risolvono
-
Ciao, il mio dhd è ancora con Android 2.3.3 come faccio ad aggiornarlo? Si fa in automaticamente con il flash della Rom oppure c'è una procedura specifica? Scusate ma sono stato in ferie ed Ho perso un po di discussioni.grazie
-
Quote:
peppe68
Ciao, il mio dhd è ancora con Android 2.3.3 come faccio ad aggiornarlo? Si fa in automaticamente con il flash della Rom oppure c'è una procedura specifica? Scusate ma sono stato in ferie ed Ho perso un po di discussioni.grazie
Le ultime rom sono basate su android 2.3.4 e sono la rcmix o la virtuos beta(che dovrebbe uscire ufficialmente a giorni). Trovi i treahd in rilievo! ;)
-
Quote:
Philips9
Le ultime rom sono basate su android 2.3.4 e sono la rcmix o la virtuos beta(che dovrebbe uscire ufficialmente a giorni). Trovi i treahd in rilievo! ;)
Perfetto, grazie. In settimana ri flasho la nuova Rom.