solo che da quello che so non è possibile..
o per meglio dire nessuno sarebbe interessato a sviluppare rom android per questo terminale ...
su xda ho trovato questo
Dump/Port HTC Smart (Brew) OS? - xda-developers
Visualizzazione stampabile
solo che da quello che so non è possibile..
o per meglio dire nessuno sarebbe interessato a sviluppare rom android per questo terminale ...
su xda ho trovato questo
Dump/Port HTC Smart (Brew) OS? - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da NazcaFox
Si in effetti non sembra molto "dotato"...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Mi sono allontanato dal modding per un pò e ora vedo che ci sono parecchie rom basate su pyramid, su XDA ho visto poi questa [Rom][AUG 11][Desire HD] BeatMod FlyerSense | V2.5 | Sense 3.0 | Flyer Port - xda-developers che nel forum non ho trovato.
Ad ogni modo volevo chiedere: c'è già una rom basata su pyramid paragonabile a quella che ho io (vedere firma) per quanto riguarda velocità stabilità fluidità e assenza di bug?
Grazie mille, scusate la domanda un pò generica ma ci sono mille rom nuove e visto che molti di voi le hanno già provate chiedo oltre a leggere le discussioni :)
Grazie lo stesso. :'(
Quote:
Originariamente inviato da NazcaFox
Già...ho mollato anch'io a suo tempo...per il momento non c'è niente a quanto pare, dovresti aspettare qualcuno che si mette alla prova e cerca di flashatci android per hobby....il problema è che il processore potrebbe anche non essere sufficiente...
una curiosità, esiste una app che permette di spegnere completamente il cel?perche se si preme il tasto power e poi spegni in realtà va in ibernazione giusto?
ma soprattutto ha senso spegnerlo completamente?
Per spegnerlo completamente devi andare in Applicazioni>Alimentazione e togliere la spunta dalla voce "Fastboot". In questo modo, quando lo spegni con il tasto hardware, è totalmente spento! Non mi risulta esistano apps capaci di bypassare il fastboot, ma sicuramente ce ne sono altre che fanno fare un completo riavvio, come QuickBoot. ;)
Ha senso spegnerlo completamente? Se ti serve completamente spento.....si!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Ahahah quoto...aggiungo solo il fatto che per rootare il dhd (o almeno con la procedura che usai io a suo tempo) il fadtboot lo dovevi togliere cmq quindi se l'hai rootato non dovresti avere problemi do spegnimento totale xD
le applicazioni esistono
ma ancora prima tutte quelle rom che hanno il menu di spegnimento avazato
distinguno fra spegnimento e ibernazione(fast boot)
quindi dipende dalla rom che si ha (che non viene citata)ma una soluzione c'è per tutte
un applicazione comunque usabile è power panel dal market
permette il reboot lo spegnimento totale e l'bernazione(non provata)