Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhdfp
Un saluto a tutti,
seguo il forum da un po’, ma in modo “silente”. Ho un Desire HD e grazie alle guide di linux33it (e dei dubbi e consigli di tanti altri utenti) sono riuscito ad eseguire root e installazione di Rom senza alcun problema.
Ovviamente, presa io l’iniziativa, ho commesso un errore. Ho cancellato il backup fatto da Recovery con la 1.32, quindi con il sistema vergine. Il mio DHD monta attualmente la Android Revolution HD 5.2.6.
Per recuperare un backup del sistema vergine, nel caso di problemi, cosa mi consigliate? Devo rieseguire la procedura di downgrade? C’è un modo più rapido?
Un grazie a chi mi voglia aiutare!
Ormai, fregatene. Scaricati la RUU originale, prelevabile dalla guida di Linux (quel file che si chiama PD98000..qualcosa..zip) e ti tieni quello per ogni evenienza!! ;)
-
nessuno mi sa dire perche le foto ora le vedo piccole invece che a schermo grande ?
-
nessuno allora riesce a spiegarmi perche ste foto mi si non tutte ridote in formato , quando lo passate per primo sul pc e poi rimesse sul cell quasi tutte le foto si vedono al centro dello schermo in un quadrato , mentre prima a tutto schermo aiuto dai cavolo
-
Secondo me, thewall, hai salvato sul tuo HD le anteprime delle foto, non le foto. Ecco perché pensi che abbiano cambiato formato. Mentre in realtà sono rimaste del formato di una thumbnail!
-
Quote:
dhdfp
Secondo me, thewall, hai salvato sul tuo HD le anteprime delle foto, non le foto. Ecco perché pensi che abbiano cambiato formato. Mentre in realtà sono rimaste del formato di una thumbnail!
Potrebbe essere una spiegazione logica.
Scusa ma se apri la sdcard con un lettore e vai nella cartella dcim. Dentro che hai? E se hai delle foto, che dimensione hanno in mb?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi buongiorno :)...è da un po che mi prudono le mani perchè vorrei cambiare splash screen...come potrei fare? rotfl e nel caso che impatto ha sulla velocità/fluidita della rom? :D
-
Quote:
Osarco94
ragazzi buongiorno :)...è da un po che mi prudono le mani perchè vorrei cambiare splash screen...come potrei fare? rotfl e nel caso che impatto ha sulla velocità/fluidita della rom? :D
Se per splash sceen imtendi quello bianco con htc verde devi flasharlo da fastboot,normalmente è un file .img
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Se per splash sceen imtendi quello bianco con htc verde devi flasharlo da fastboot,normalmente è un file .img
Quindi in linea teorica posso farlo da fastboot commander?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si,mi sembra che ci sia l'opzione
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si,mi sembra che ci sia l'opzione
Si si la vedo, quindi da li scelgo un immagine e....faccio splash?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App