Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
In data/local invece ho trovato esattamente bootanimation...sono uno di accensione e l'altro di spegnimento?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Esatto ma il downanimation non ho mai provato a cambiarlo mentre il bootanimation l'ho cambiato spesso in passato
Ok allora lo cambio al volo e ti faccio sapere...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Fatto....liscio come l'olio...grazie mille un attimo e arriva il thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Androidiani App
sapete che a me non lo cambia il bootanimation in data\local? strano davvero..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Androidiani App
OH MY GOD!!! Cosa vedono i miei occhi...lol
-
Appartenenti gli scherzi mi sembra assurdo dato che abbiamo la stessa super-rom...sicuro che magari non sia il file danneggiato?
-
Quote:
memnoch
come non lo cambia ?
ma che rom hai?
-
Se vuoi ti do quello che ho usato io, ammesso che riesca a farlo xD
-
Scusate....dato che di fresco un mio amico ha comprato il sgs2 e ovviamente l'ho voluto provare almeno per un paio d'ore :D...mi è venuta in mente una domanda, che forse fare ridere tutti ma alla quale vorrei sapere la risposta....della serie, se uno ne avesse le capacità, non sarebbe possibile sostituire lo schermo del dhd o cmq di qualsiasi altro telefono, mantenendo la risoluzione ovviamente ma cambiandone la tecnologia? Quindo per esempio montare un amoled sul dhd? Spero non la consideriate una domanda troppo stupida :)
-
Quote:
Osarco94
Scusate....dato che di fresco un mio amico ha comprato il sgs2 e ovviamente l'ho voluto provare almeno per un paio d'ore :D...mi è venuta in mente una domanda, che forse fare ridere tutti ma alla quale vorrei sapere la risposta....della serie, se uno ne avesse le capacità, non sarebbe possibile sostituire lo schermo del dhd o cmq di qualsiasi altro telefono, mantenendo la risoluzione ovviamente ma cambiandone la tecnologia? Quindo per esempio montare un amoled sul dhd? Spero non la consideriate una domanda troppo stupida :)
Androidiani App
il dhd supporta solo pannelli adatti a lui per grandezza, spessore e attaccatura...non credo che esistano pannelli amoled originali(sicuramente non esistono) ma compatibili perchè no....ovvio è però che si perderebbe la garanzia....
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Androidiani App
il dhd supporta solo pannelli adatti a lui per grandezza, spessore e attaccatura...non credo che esistano pannelli amoled originali(sicuramente non esistono) ma compatibili perchè no....ovvio è però che si perderebbe la garanzia....
Mmmm...sarebbe bello un dhd amoled :)