Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
fammi capire bene sul hd ci sono 2 cartelle quelle con anteprime e quelle normali di foto e cosa e un thumbnail?
Il thumbnail è l'anteprima! ;)
-
Quote:
Senso41
Potrebbe essere una spiegazione logica.
Scusa ma se apri la sdcard con un lettore e vai nella cartella dcim. Dentro che hai? E se hai delle foto, che dimensione hanno in mb?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
praticamente io ho portato tutto sul pc ed eliminato tutte le foto dal hd , sono stato un grand testa de....... credo , quindii cosa faccio modifico ogni foto con qualche programma per fare tornare come prima?
-
quindi orco io da bravo coglio.... o salvato solo le anteprime di quasi tutte le foto per questo hanno come risoluzione 154*154 e adesso ?
-
Quote:
thewall
praticamente io ho portato tutto sul pc ed eliminato tutte le foto dal hd , sono stato un grand testa de....... credo , quindii cosa faccio modifico ogni foto con qualche programma per fare tornare come prima?
E' praticamente impossibile. Una volta compresse le informazioni per tornare indietro sono perse, quindi non puoi fare nulla senza perdere immediatamente in qualità. Prima le avevi sulla SD del DHD, quindi la cosa più furba è di scaricare dal web un programma di recupero dati, quelli che si usano anche per i dischi mezzi rotti, e recuperi i file cancellati. Dovresti riuscirci facilmente!! ;)
-
comunque molte foto le ho su un altro pc , ma adesso se faccio copia incolla me le sostituisce il nome delle anteprime e uguale ?
-
Quote:
thewall
comunque molte foto le ho su un altro pc , ma adesso se faccio copia incolla me le sostituisce il nome delle anteprime e uguale ?
Non saprei dirti...
-
Quote:
Orco
Si, probabilmente recuperi tutto! Non intendevo che fosse morta, ma solo che s'è corrotta, quindi non riesce più ad essere letta. Formattandola torna a posto. Probabilmente il bootmanager la sottopone ad un superlavoro, quindi, fossi in te, mi aspetterei situazioni di questo genere in modo frequente. forse è meglio godersi una ROM alla volta installata sulla nand del DHD!! ;)
infatti,ho recuperato tutto e riparato la sd con lo stesso programma,era corrotto il filesystem,adesso però la formatto e elimino bootmanager.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Si, probabilmente recuperi tutto! Non intendevo che fosse morta, ma solo che s'è corrotta, quindi non riesce più ad essere letta. Formattandola torna a posto. Probabilmente il bootmanager la sottopone ad un superlavoro, quindi, fossi in te, mi aspetterei situazioni di questo genere in modo frequente. forse è meglio godersi una ROM alla volta installata sulla nand del DHD!! ;)
infatti,ho recuperato tutto e riparato la sd con lo stesso programma,era corrotto il filesystem,adesso però la formatto e elimino bootmanager.
Ma formattando la sd si decorrompe? :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi avete visto il nuovo smartphone in programma di htc? Il runnymade o qualcosa di simile, è praticamente ideantico al nostro dhd tranne che per la fotocamera anteriore e i 16gb interni....ma quello che conta è che monta la sense 3.5, implica no resizing per noi ihihihi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti
guardano di servizi in esecuzione ho notato che all'avvio del DHD si apronon in automatico applicazioni indesiderate (tipo giochi, htc sense etc etc)
c'e' un modo per evitare questo?
grazie
ciao
Angela