se la SD non ha danni fisici non vedo perchè no....
assicurati anche usando un'altra sd che il DHD non abbia problemi
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Si si Ho appena flashato e va tutto a gonfie vele, anche perché come Ho detto ha formattato il dhd consapevole che non era una cosa da fare...lui è integro, il problema rimane la SD...devo procurarmi un lettore
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Salve a tutti,
siccome con la luminosità automatica, di notte resta comunque alta, avevo visto su xda che c'erano delle patch da flashare per impostare valori di luminosita automatica differenti, solo che non trovo più il post.
qualcuno può dirmi dove posso trovare queste patch o indicarmi il post su xda? Oppure ci sono altri rimedi per settare i valori di luminosita automatica?
grazie in anticipo
Nono non è per i consumi...ci mancherebberotfl
Solo perchè in camera(di notte, tutto buio), con la luminosità automatica è un pò troppo alta e quindi quando capita metto la luminosità manuale al minimo, solo questo. Ma se mi dici che non va tanto bene, seguo il tuo consiglio e vado avanti così!!!
grazie ancora linux!!!
C'è anche la beatmode bliss su sense 3. 5.
L'apriamo una discussione?
Grazzie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao a tutti...io Ho un problema con gps/bussola in pratica il gps funziona bene cioè mi da la giusta direzione di movimento mentre la bussola magnetica mi punta in una direzione diversa da quella che sto guardando ovvero verso la quale il cell....come risolvo? Dove calibrare la bussola magnetica? Aiutooo!
Ieri dopo lo sblocco mi sono sparite tutte le app che avevo nella SD, poi andando su gestisci applicazioni-->Scheda SD ho visto che non appariva niente, è come se non la leggesse!
Però riesco comunque a vedere foto/video a altri file salvati sulla memory card..
Mi affido a voi!
la casistica delle app sulla SD e pressochè sconosciuta qui perchè
nessuno che io sappia mette le app sulla sd visto che non c'è nessuna necessita' e si ha solo un decadimento prestazionale
installa la rom nuova e le applicazioni verranno reinstallate automaticamente
salvo che tu non abbia cambiato le impostazioni di default
se segui questa modalita' è meglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
Nei giorni precedenti ho aperto una discussione nella sezione sbagliata...perciò ripropongono la domanda qui: é possibile rimpicciolire le icone del menu? Sono passato dalla ROM mdj's vivo sense alla virtuos unity e forse perché nella prima rom le apps nel menu erano disposte a file di 5 ma le icone erano più piccole...c'é quindi un modo per sistemare il menu in stile mdj rom sulla virtuos unity?
Grazie in anticipo a tutti