Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
è un male avere la clockwork...dovresti aggiornare alla 4ext..trovi la discussione in rilievo..
a che bella notizia....come si fa a mettere su la 4ext? ho letto il post ma non ho trovato una sorta di guida o altro...
-
Quote:
01michele87
a che bella notizia....come si fa a mettere su la 4ext? ho letto il post ma non ho trovato una sorta di guida o altro...
dai cesenate non dire cosi...rotfl;)
leggi quello che c'è in rilievo e vedrai 4EXT
-
Quote:
linux33it
dai cesenate non dire cosi...rotfl;)
leggi quello che c'è in rilievo e vedrai 4EXT
:) ho installato RecoveryControl nel tel ora basta che gli dico di installare la recovery o prima devo disinstallare la clockwork? in questo caso come lo faccio da Rom Manager?
-
Quote:
01michele87
:) ho installato RecoveryControl nel tel ora basta che gli dico di installare la recovery o prima devo disinstallare la clockwork? in questo caso come lo faccio da Rom Manager?
se vuoi andarti a incasinare con quella roba fai pure io ti consigli lasciar
stare quel control li e installare la versione che trovi qui senza aggiornarla alle versioni successive perchè ancora non sono stabili
https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html
-
Quote:
linux33it
se vuoi andarti a incasinare con quella roba fai pure io ti consigli lasciar
stare quel control li e installare la versione che trovi qui
senza aggiornarla alle versioni successive perchè ancora non sono stabili
https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html
scusami ma il link per scaricare la recovery non l'ho trovato, devo andare sul sito di xda? non ho nemmeno capito bene come si installa...guidami plz ;)
-
Quote:
01michele87
scusami ma il link per scaricare la recovery non l'ho trovato, devo andare sul sito di xda? non ho nemmeno capito bene come si installa...guidami plz ;)
come non l'hai trovato guarda bene. è nella pagina poi la flashi da recovery
-
Quote:
linux33it
come non l'hai trovato guarda bene. è nella pagina poi la flashi da recovery
è la versione 2.1.1b? i checksum qual'è? sapresti dirmelo?
-
Quote:
01michele87
è la versione 2.1.1b? i checksum qual'è? sapresti dirmelo?
sono sui dhd non posso rimediarti niente ....ma tu scarica è flasha. non dovresti aver problemi ...
-
Quote:
linux33it
sono sui dhd non posso rimediarti niente ....ma tu scarica è flasha. non dovresti aver problemi ...
ok flash fatto senza problemi...grazie mille :) non lo trovavo proprio il link sarà la stanchezza ;)
solo una cosa...rom manager mi dice che ancora la clockworkmod è installata....che devo fare?
-
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto(mem e linux in particolare)...ho formattato il mio pc mettendo finalmente windows seven(e togliendo quella purga del vista)...ora però, volendo utilizzare il tool fastboot commander, non mi riesce a rilevare il cell...attaccato la prima volta al pc mi installa i drivers salvo quelli "android phone"...potrebbe dipendere da questo il non funzionamento del tool??...e da premettere che il 7 e a 64 bit...vorrei quindi sapere come forzare l'installazione dei drivers tramite sdk...spero che mi possiate dare una piccola mano...ciao mem e linux ;)