Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto(mem e linux in particolare)...ho formattato il mio pc mettendo finalmente windows seven(e togliendo quella purga del vista)...ora però, volendo utilizzare il tool fastboot commander, non mi riesce a rilevare il cell...attaccato la prima volta al pc mi installa i drivers salvo quelli "android phone"...potrebbe dipendere da questo il non funzionamento del tool??...e da premettere che il 7 e a 64 bit...vorrei quindi sapere come forzare l'installazione dei drivers tramite sdk...spero che mi possiate dare una piccola mano...ciao mem e linux ;)
hai scaricato java 64 bit? non ricordo se avevo avuto lo stesso problema,però avevo scaricato i driver del cell più recenti dal sito htc ed avevo dovuto scaricare java 64 bit per win7 :)
-
Quote:
tammazz
hai scaricato java 64 bit? non ricordo se avevo avuto lo stesso problema,però avevo scaricato i driver del cell più recenti dal sito htc ed avevo dovuto scaricare java 64 bit per win7 :)
sono un deficiente!!! java 64 bit è installato perfettamente...indovina cosa non avevo installato sul pc??? htc sync...come avrei preteso che lo rilevasse...(spero ovviamente che sia questo il problema)
-
Quote:
01michele87
ok flash fatto senza problemi...grazie mille :) non lo trovavo proprio il link sarà la stanchezza ;)
solo una cosa...rom manager mi dice che ancora la clockworkmod è installata....che devo fare?
basta che hai messo la 211b
rom manager ti dice che devi installare. la recovery ma tu non lo fare....inoltre se non conosci rom manager come le tue tasche non lo usare ...
-
Quote:
mungello860
sono un deficiente!!! java 64 bit è installato perfettamente...indovina cosa non avevo installato sul pc??? htc sync...come avrei preteso che lo rilevasse...(spero ovviamente che sia questo il problema)
Dovrebbe ragionevolmente esserlo xD
-
Quote:
linux33it
basta che hai messo la 211b
rom manager ti dice che devi installare. la recovery ma tu non lo fare....inoltre se non conosci rom manager come le tue tasche non lo usare ...
ok e non c'è modo di rimuovere la recovery clockwork che ora è installata? visto che la nuova recovery funziona bene la clockwork non mi serve più...non si può togliere?
-
Quote:
01michele87
ok e non c'è modo di rimuovere la recovery clockwork che ora è installata? visto che la nuova recovery funziona bene la clockwork non mi serve più...non si può togliere?
togliere da dove? dal momento che hai installato la 4ext l'altra non c'è ovviamente piu tu da dove la vorresti togliere?
-
Quote:
tammazz
Dovrebbe ragionevolmente esserlo xD
confermo, sono un deficiente...funziona ora:D
-
Quote:
mungello860
confermo, sono un deficiente...funziona ora:D
quarda che ti faccio un richiamo......lo sai che non si offendono gli utenti
rotflrotflrotfl
-
Quote:
linux33it
quarda che ti faccio un richiamo......lo sai che non si offendono gli utenti
rotflrotflrotfl
dai linux perdonami, giuro che non mi offenderò più rotflrotflrotfl (però effettivamente lo sono, non dico tanto ma almeno un pò:D)
-
Quote:
linux33it
togliere da dove? dal momento che hai installato la 4ext l'altra non c'è ovviamente piu tu da dove la vorresti togliere?
era quello che pensavo anche ma allora perchè ROM manager mi dice: "recovery attualmente installata: Clockwork_Mod 5.0.ecc ?