vuoi un consiglio?? rom manager disinstallalo...le varie operazioni eseguile direttamente da recovery;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
scusate se ho sbagliato prima a postare in un nuovo thread :-[
Volevo un consiglio, mi sapreste dire qual'è la roma attuale con minor consumo di batteria?
Ciao,
ragazzi non mi funziona il sensore di prossimità, ho provato con varie rom, virtuous 2.35 , 2.37,RCMix3d Runny v1.0,
se installo proximity recalibrator 1.6 ed aumento la sensibilità (high 10, low 9), il sensore ricomincia a funzionare, ma è possibile che devo utilizzare questo programma che tra l'altro non compatibile al 100% con il kernel ???
non c'è nessun altro modo per ricalibrare un sensore che evidentemente a me è meno sensibile del vostro??
N.B.
ho provato installando le rom con Wipe cache,system,data e ho formattato la sd in fat32
Ciao a tutti...
stavo pensando di mettere su la revo 6.1.0 ma leggendo un pò di opinioni sul thread dedicato pare essere un pò acerba e già "vecchia". io ora ho la fluidissima e stabilissima (almeno secondo me) BeatMod 1.3 solo che volevo aggiornarmi un pò e provare qualche rom nuova....quale mi consigliate per quanto riguarda stabilità, velocità/fluidità, assenza di bug e durata batteria?
Grazie in anticipo per i consigli! :D
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Rcmix runny 1.0
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Qualcuno mi può postare la discussione in cui si allega il programma per formattare la sdcard? Non lo trovo sto impazzendo.
Grazie
Eccolo servito!!!;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
Ciao,
ho risolto con il programmino Proximity Recalibrator-1.6.apk che trovi qui [APP] DHD Proximity Sensor Recalibrator 1.6 (18-Jun-11) - xda-developers
per impostarlo fai:
start
poi imposti
Low a 9
High a 10
Attenzione il programmino si comporta diversamente a seconda del kernel che usi,
io l'ho provato su 3 rom diverse con kernel stock (2 Virtuous, 1 RCMix3d ),
1)sulle Virtuous Unity 2.35 e 2.37
si installa, funziona, ma ad ogni riavvio del cellulare devi rieseguire il programma (scocciante), ed effettuare nuovamente la configurazione con i dati segnalati sopra (9 e 10), se ti esce un messaggio di errore, ignoralo, funziona comunque.
2)RCMix3d Runny v1.1, lo imposti 1 volta sola con i dati segnalati sopra (Low a 9 High a 10), al riavvio non devi fare nulla, perché parte da solo già configurato. quindi con la RCMix3d una volta installato,funziona alla grande.
N.B.
non cosuma batteria, a detta dello sviluppatore, il programma fà 1 sola operazione all'avvio del cellualre, nulla più.