Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
i problemi alle cuffie non auricolari pare essersi risolto! contrariamente alle auricolari ancora non le sente (non funziona neanche il microfono nonostante le riconosca come tali) gli altri problemi rimangono provo a flashare la ruu da bootloader per vedere il risultato così se riparte rifarò l'operazione di root se no pronto per l'assistenza!
dato che abbiamo fatto 30 possiamo fare 31? posso flashare il PD981.img per riportarlo nello stato di verginello?
quale pd corrispondete a quale ruu dovrei flashare? io per ora ho trovato quello della base 1.32 poichè ho trovato solo quello! altri più recenti esistono?
considerate che io sono da ubuntu e tutti i file exe non funzionano o non funzionano correttemente quando necessitano di usb (usando wine)
-
Quote:
Sinir696
i problemi alle cuffie non auricolari pare essersi risolto! contrariamente alle auricolari ancora non le sente (non funziona neanche il microfono nonostante le riconosca come tali) gli altri problemi rimangono provo a flashare la ruu da bootloader per vedere il risultato così se riparte rifarò l'operazione di root se no pronto per l'assistenza!
dato che abbiamo fatto 30 possiamo fare 31? posso flashare il PD981.img per riportarlo nello stato di verginello?
quale pd corrispondete a quale ruu dovrei flashare? io per ora ho trovato quello della base 1.32 poichè ho trovato solo quello! altri più recenti esistono?
considerate che io sono da ubuntu e tutti i file exe non funzionano o non funzionano correttemente quando necessitano di usb (usando wine)
non va usato nessun tipo di emulazione per fare queste operazioni
fare danni è quasi sicuro poi vedi tu
il downgrade installa la ruu 1.32 e va bene quella sia per l'assistenza
che per testare se si risolve il problema,in ogni caso dovresti ripartire da quella ruu per riavere root
-
Quote:
linux33it
non va usato nessun tipo di emulazione per fare queste operazioni
fare danni è quasi sicuro poi vedi tu
il downgrade installa la ruu 1.32 e va bene quella sia per l'assistenza
che per testare se si risolve il problema,in ogni caso dovresti ripartire da quella ruu per riavere root
mi puoi linkare il dp che trovo solo le shipped da attivare con l'exe (quindi ancora wine)rotflrotflrotfl
-
Quote:
Sinir696
mi puoi linkare il dp che trovo solo le shipped da attivare con l'exe (quindi ancora wine)rotflrotflrotfl
rettifico trovato grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
Sinir696
rettifico trovato grazie mille per l'aiuto!
non avrei comunque capito la domanda................
-
Scusate ragazzi, è piu di una volta che ci faccio caso che mentre ho in carica il DHD da acceso vedo che passa da 91% al 100%(senza passare per 92-93....)nel giro di 2-3 minuti.
E' capitato a qualcuno? è un problema?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Scusate ragazzi, è piu di una volta che ci faccio caso che mentre ho in carica il DHD da acceso vedo che passa da 91% al 100%(senza passare per 92-93....)nel giro di 2-3 minuti.
E' capitato a qualcuno? è un problema?
grazie in anticipo
è probabile ,se lo fa anche inversamente è sicuramente un problema
nella discussione della calibratura della batteria c'è un link per verificare lo stato di salute della batteria
PS
va detto che se la batteria viene caricato tramite usb collegata al pc la carica ha una qualita' e durata
nettamente migliore
-
Quote:
linux33it
è probabile ,se lo fa anche inversamente è sicuramente un problema
nella discussione della calibratura della batteria c'è un link per verificare lo stato di salute della batteria
PS
va detto che se la batteria viene caricato tramite usb collegata al pc la carica ha una qualita' e durata
nettamente migliore
Inversamente non lo fa, anzi ... E ora mi è capitato mentre lo caricavo al pc... Allora provo a vedere la guida che mi hai detto... Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
il problema riscontrato adesso lo fà solamente quando è sottocarica prima anche senza!
tra pochi secondi ripristinerò il pd981.img(o come si chiama)
-
ragazzi qualcuno mi può dare un PD981img.zip che mi riporti anche il bootloader originale quello del downgrade lascia in S-OFF! grazie mille!