s off lo devi cambiare a mano insieme al cid se è diveso da HTC_405
devi riavere root temoraneo e poi usare easy radio off
come nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html
Visualizzazione stampabile
s off lo devi cambiare a mano insieme al cid se è diveso da HTC_405
devi riavere root temoraneo e poi usare easy radio off
come nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html
Salve ragazzi.
Da ormai qualche giorno ho un problema gigantesco, ieri mi si scarica il dispositivo mentre ero fuori...torno a casa lo collego alla carica lo riaccendo faccio la seguenza di sblocco ma niente il touch non risponde proprio piu morto in ogni punto dello schermo....cosi ho pensato sarà un problema software dato che ho installato due mesi fa la cyanogen...Sono due giorni che tento di portare il dispositivo allo stato originale ma non riesco proprio piu a togliere la cyanogen mode mi aiutate qualcuno di voi ha avuto questo problema con il touch che devo fare AIUTOOOOOOO
Dal bootloaer...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Dany ma hai provato a flashare un altra rom da recovery?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
ciao a tutti...volevo chiedervi: mi conviene mettere su Radio 26.13.04.19_M al posto di quella che ho in firma? o non fa alcuna differenza? se devo metterla il ril che ho in firma è già quello giusto per la 26.13.04.19_M?
Raga io sto cercando la radio 26.13.04.19_M più il relativo RIL da mettere con la mia RcMix3d Runny...solo che non riesco a trovarli...su xda c'è scritto che la radio la hanno rimossa...qualcuno mi può passare un link perfavore, è da ieri che cerco!
ciao e grazie...solo che h oun problema...
ho trovato la radio solo che è Quickflash quindi non da recovery. Inoltre dice che è per tutti coloro che hanno già flesshato la radio.
Non c'è uno zip semplice che possa essere usato a recovery?
Ah inoltre non ho trovato il RIL corrispondente..
Come si realizza un .zip da flashare per installare un apk da recovery?
Vorrei creare un .zip con dentro mybackup root (lo preferisco a titanium)