Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peg1987
ciao e grazie...solo che h oun problema...
ho trovato la radio solo che è Quickflash quindi non da recovery. Inoltre dice che è per tutti coloro che hanno già flesshato la radio.
Non c'è uno zip semplice che possa essere usato a recovery?
Ah inoltre non ho trovato il RIL corrispondente..
Le radio vanno flashate da fastboot,non ci sono zip
-
Salve vorrei ripristinare un backup di una ROM uso come recovery la v2.1.1b full quale la combinazione per fare un pulizia e installare il backup correttamente grazie
-
Quote:
zaza1980
Salve vorrei ripristinare un backup di una ROM uso come recovery la v2.1.1b full quale la combinazione per fare un pulizia e installare il backup correttamente grazie
vai in wipe e format, fai i format system, data e cache...poi fai il wipe data/factory reset e ripristina il backup che ovviamente devi aver salvato sulla sd;)
-
Quote:
Originariamente inviato da peg1987
ciao e grazie...solo che h oun problema...
ho trovato la radio solo che è Quickflash quindi non da recovery. Inoltre dice che è per tutti coloro che hanno già flesshato la radio.
Non c'è uno zip semplice che possa essere usato a recovery?
Ah inoltre non ho trovato il RIL corrispondente..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Ganzdroid
Come si realizza un .zip da flashare per installare un apk da recovery?
Vorrei creare un .zip con dentro mybackup root (lo preferisco a titanium)
E un'altra cosetta: come si esclude la cartella callrecorder dall'applicazione musica? Si può?
-
Quote:
mungello860
vai in wipe e format, fai i format system, data e cache...poi fai il wipe data/factory reset e ripristina il backup che ovviamente devi aver salvato sulla sd;)
Scusa mungello, ma anche per ripristinare un backup bisogna sempre fare i soliti format?
-
Quote:
Philips9
Scusa mungello, ma anche per ripristinare un backup bisogna sempre fare i soliti format?
beh ovviamente se vuoi una pulizia piu corretta delle partizioni(ancora meglio sarebbero gli erase)...poi scusa, te che operazioni fai in caso di ripristino di backup???
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
beh ovviamente se vuoi una pulizia piu corretta delle partizioni(ancora meglio sarebbero gli erase)...poi scusa, te che operazioni fai in caso di ripristino di backup???
Sinceramente Ho solo ripristinato 1 solo backup qualche gg fa e l'ho fatto senza alcun format...in quanto nn l'avevo letto da nessuna parte(o pero meno non Lo ricordavo)...Ho sbagliato???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Philips9
Sinceramente Ho solo ripristinato 1 solo backup qualche gg fa e l'ho fatto senza alcun format...in quanto nn l'avevo letto da nessuna parte(o pero meno non Lo ricordavo)...Ho sbagliato???
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
vabbe e non hai fatto nessun wipe quindi??...beh il modo corretto di ripristinare un backup sarebbe quello di cancellare la vecchia rom proprio tramite i format...i format non fanno altro che eliminare system, data e cache proprio per evitare contrasti fra le 2 rom, quella vecchia e quella ripristinata...
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
vabbe e non hai fatto nessun wipe quindi??...beh il modo corretto di ripristinare un backup sarebbe quello di cancellare la vecchia rom proprio tramite i format...i format non fanno altro che eliminare system, data e cache proprio per evitare contrasti fra le 2 rom, quella vecchia e quella ripristinata...
Infatti me ne sono reso conto e quindi te l'ho chiesto in quanto ora Ho consumi spropositati a differenza di prima...allora provo a fare i format e ripristinare il backup
grazie mille
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App