Visualizzazione stampabile
-
Ok, farò quanto mi ha avete detto, mi sa che prima o poi dovrò affrontare il famigerato PUNTO 3 della guida di linux ma finchè non mi serve lascio il desire con i punti uno e due....grazie della risposta, hola!
-
Ho scaricato Android system info come mi avete consigliato.
Ho soltanto system info che prende circa il 15% di cpu. Però Ho liberi 173mb Su 621 totali di RAM disponibile. È normale?
È davvero bello sto Droide!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio80
Ho soltanto system info che prende circa il 15% di cpu. Però Ho liberi 173mb Su 621 totali di RAM disponibile. È normale?
tranquillo, io ne ho 136.........nel caso dovesse servire Android sà cosa chiudere per averne tutta il necessario;)
-
Quote:
Alessio80
Sotto un certo punto di vista, più ne hai utilizzata e più il dhd è veloce xD
-
Quote:
Salv0
Sotto un certo punto di vista, più ne hai utilizzata e più il dhd è veloce xD
........app sempre calde pronte e scattanti per l'utilizzo;)
-
Non capisco! In pratica il droide carica all'avvio tutto quello che è installato giusto?
È come Unix nn cambia una h!
Quindi dite che,sempre che si possa fare, gestire le app in avvio eliminando quelle inutili tipo che ne so Facebook, non aumenterebbe la velocità del DHD?
É possibile personalizzare una ROM scegliendo le app che vengono caricate? Nella mia Core Droid 3.2 con system info Ho residente in memoria tutto quello che é installato nel menù app. É normale?
Scusate le domande da super nabbo!
Vi ringrazio tutti!
Ps: ma sta sens nn ho capito che cosa ha di particolare. Perché è così pesante?
-
ok
Quote:
labronico
Ottimo, però andrebbe diviso secondo me per macro-argomenti: tipo ROM, flash, kernel, radio...
Mi sembra giusto dividere il forum specialmente per uno come me che ha difficoltà nel trovare la ROM adatta.
Comunque Grazie a tutti per il lavoro svolto.
-
Quote:
Alessio80
Non capisco! In pratica il droide carica all'avvio tutto quello che è installato giusto?
È come Unix nn cambia una h!
Quindi dite che,sempre che si possa fare, gestire le app in avvio eliminando quelle inutili tipo che ne so Facebook, non aumenterebbe la velocità del DHD?
É possibile personalizzare una ROM scegliendo le app che vengono caricate? Nella mia Core Droid 3.2 con system info Ho residente in memoria tutto quello che é installato nel menù app. É normale?
Scusate le domande da super nabbo!
Vi ringrazio tutti!
Ps: ma sta sens nn ho capito che cosa ha di particolare. Perché è così pesante?
La sense è un pacchetto di programmi della htc (non solo programmi). Puoi tranquillamente eliminare la maggior parte di questi programmi (io lo faccio con titanium backup). Ad esempio ho eliminato friendstream, stock, l'account htc sense, teeter, e altre cose. Però attenzione a quello che elimini, rischi di dover riflashare la rom.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
nikicertus
Mi sembra giusto dividere il forum specialmente per uno come me che ha difficoltà nel trovare la ROM adatta.
Comunque Grazie a tutti per il lavoro svolto.
Beh, diciamo che di rom per così dire "stabili" ci sono la core droid, la revolution e la rcmix (o qualcosa di simile). Ovviamente le versioni basate su froyo. Quelle ginger sono ancora beta.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi stavo mettendo , tramite cavetto usb, la nuova CoreDroid 4.8 sulla sd per provarla però a circa la metà si blocca e il DHD si scollega dal pc, l'ho ricollegato riprovato la stessa cosa in più si è riavviato, come mai ?
Edit: dopo un crash sembra che ci sia riuscito