Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
volevo mandarlo domani per oggi mi serve ancora il cellulare!
....non mi dire che hai solo quello.......rotflrotfl
-
Quote:
peg1987
ciao e grazie...solo che h oun problema...
ho trovato la radio solo che è Quickflash quindi non da recovery. Inoltre dice che è per tutti coloro che hanno già flesshato la radio.
Non c'è uno zip semplice che possa essere usato a recovery?
Ah inoltre non ho trovato il RIL corrispondente..
un grazie è sempre gradito... pulsante THANKS
-
Quote:
linux33it
....non mi dire che hai solo quello.......rotflrotfl
avrò un 3310 da qualche parte... fatto stà che sono a casa di un amico... che ha un ideos e vi saluta (intanto tenta di trovare una gingerbread per il catorcio)rotfl
-
Quote:
linux33it
...è che non si puo rispondere sempre a domande fatte centinaia di volte
e neanche ha domande "impossibili"
per la prima domanda ti dovresti studiare il wiki del resto come si fa a rispondere su come si costruisce uno .zip flaschabile in due parole? :D
e poi per metterci dentro un apk che si installa cliccandoci sopra o si installa
dal market o_Oo_O
fai cosi: copialo nella rom che vuoi installare in system/app prima di flascharla
per la seconda, siccome dipende dalla rom(e non la citi) forse è meglio che chiedi nella discussione della rom
L'apk l'ho già estratto con root explorer... adesso cercherò nel wiki: non credevo ci fosse nulla a riguardo (anzi a dire il vero pensavo non fosse aggiornato da qualche anno)
Per callrecorder la ROM e la RCMix Runny (anche qui non credevo influisse la ROM dato che ho usato lo stesso apk, che a sua volta usa la stessa cartella di destinazione sulla sd, su tutte le ROM che ho usato) Grazie;)
-
Quote:
Ganzdroid
Per callrecorder la ROM e la RCMix Runny (anche qui non credevo influisse la ROM dato che ho usato lo stesso apk, che a sua volta usa la stessa cartella di destinazione sulla sd, su tutte le ROM che ho usato) Grazie;)
ha risposto a questa tua domanda:
"E un'altra cosetta: come si esclude la cartella callrecorder dall'applicazione musica? Si può?"
per nascondere devi agire sull'applicazione musica, e quindi ergo dipende dalla rom che hai
-
Quote:
mungello860
che è successo, perchè devi mandarlo in assistenza??
Qualche problemino hardware(tasto volume su quasi inutilizzabile, luce tasto menu "semi-fulminata",...). E visto che domani ho l'ultimo esame della sessione estiva, domani sera faccio l'unroot e venerdi mattina lo mando in assistenza...speriamo che non mi facciano aspettare molto e che facciano il loro lavoro ;)
-
Posso proporre un consiglio?
Si potrebbe lasciar permettere che vengano aperte discussioni in cui chiedere consigli sul modding sulla pagina modding e non solo in questo thread?
A me sembra davvero scomodo da usare... la ricerca dei propri problemi/argomenti per vedere se sono stati già trattati (comunque possibile) viene un pò svilita e resa davvero difficoltosa.
Inoltre in pochi rispondono alle domande sul thread aiuti e consigli, magari se il post venisse aperto nella pagina modding vi sarebbero più risposte.
Forse basterebbe far rispettare le regole del forum per aprire un thread per mantenere pulita la sezione...
(p.s. non è una polemica! Non prendetela come tale! (perfavorerotfl)
Mi piace passare un pò di tempo sul forum e dato che son registrato da tanto e questa è la mia terza sezione provo a dare un suggerimento, ma resta tale! Non è una trollata ne un lamento:D)
-
Quote:
Ganzdroid
Si potrebbe lasciar permettere che vengano aperte discussioni in cui chiedere consigli sul modding sulla pagina modding e non solo in questo thread?
A me sembra davvero scomodo da usare... la ricerca dei propri problemi/argomenti per vedere se sono stati già trattati (comunque possibile) viene un pò svilita e resa davvero difficoltosa.
Inoltre in pochi rispondono alle domande sul thread aiuti e consigli, magari se il post venisse aperto nella pagina modding vi sarebbero più risposte.
Forse basterebbe far rispettare le regole del forum per aprire un thread per mantenere pulita la sezione...
Mi piace passare un pò di tempo sul forum e dato che son registrato da tanto e questa è la mia terza sezione provo a dare un suggerimento, ma resta tale! Non è una trollata ne un lamento:D)
fammi un esempio di discussione che vorresti potesse essere postata
nella sezione principare del modding.....poi ti rispondo;)
-
Quote:
Ganzdroid
Noi il problema ce lo siamo posti, e il thread lasciato libero di vagare un sezione modding rende la sezione illeggibile.. immagina di trovare la tua ROM preferita in 3 pagina, perché il resto son discussioni tipo "Aiuto set CPU ".. noi lo facciamo per voi.. e infatti in sezione è tutto a portata di click o no? E anche questa discussione funziona, ma non come uno sportello automatico.. a volte capita di non ricevere risposta.. come in tutte le discussioni.. ma di problemi qui dentro né sn stati risolti parecchi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Ganzdroid
Noi il problema ce lo siamo posti, e il thread lasciato libero di vagare un sezione modding rende la sezione illeggibile.. immagina di trovare la tua ROM preferita in 3 pagina, perché il resto son discussioni tipo "Aiuto set CPU ".. noi lo facciamo per voi.. e infatti in sezione è tutto a portata di click o no? E anche questa discussione funziona, ma non come uno sportello automatico.. a volte capita di non ricevere risposta.. come in tutte le discussioni.. ma di problemi qui dentro né sn stati risolti parecchi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk