quindi posso formattare solo la SD senza toccare la memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Ovvio. Però ti consiglio di formattarla con un adattatore esterno e non da recovery. Prima copia tutti i file della sd su computer così sei sicuro di non perdere file importanti.
(la sd non c'entra nulla con la memoria interna, le foto, i video, i dati di alcune applicazioni, gli allegati delle mail, ecc vengono salvati sulla sd che è una memoria di allocazione.
La ROM, le applicazioni in senso stretto, e poca altra roba sulla nand alias memoria interna)
Leggi tutte le guide però e fai un copia incolla della sd e un nandroid della ROM! (trovi come fare sempre sulle guide)
Non vorrei che poi tu abbia da pentirti di aver cancellato qualche foto o qualche ricordo
è proprio vero quello che si dice : Nemo propheta in patria
;)
Perchè nonostante flashi il ril giusto verificando con ril info non combacia? Ho la nuova recovery quindi non dovrei fare nessun mounts o sbaglio?
Ho flashato la rcmix runny che possiede il ril (0179) per l'ultima radio uscita. Avendo la tua stessa radio linux il ril giusto deve essere lo 0160. Allora ho flashato il ril giusto ma verificando con ril info risulta ancora il precedente.
Spero di essermi spiegato bene visto che sto facendo diverse cose :-[
dove hai scaricato il file?
prova a riscaricarlo con quella recovery non ci sono problemi
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers
si...
semplicemente puoi levare la sd dal cellulare e formattare tramite windows o linux! in quanto la formattazione da dhd è sconsigliata in quanto non è ottimale!!!
comunque il problema della sim che non veniva letta era per via che... ehm... il cellulare era messo all'incontrario rispetto la sim o meglio la sim era all'incontrario! :p:p
Ragazzi opinioni sulla GR5 di Modaco rispetto alla rcmix runny 1.3? So che memnoch la monta magari può dare qualche consiglio rotfl