Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver fatto gli erase da fastboot, appena apro la recovery mi dice can't mount cache recovery command
can't mount cache recovery log
can't open cache recovery log
can't mount cahce recovery last_log
can't open cache recovery last_log
E nelle specifiche delle varie partizioni la capacità appare (null) non visualizzandomi niente in Free
EDIT: Ho provato a reinstallare ed ora procede tutto. Quanto faccio gli erase da fastboot vado ad intaccare anche la cache della recovery?
Comunque mi capita che il telefono mentre sta flashando si riavvi ed io sono costretto a far ripartire per una seconda volta l'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Urgente!!! Dopo aver fatto gli erase da fastboot, appena apro la recovery mi dice can't mount cache recovery command
can't mount cache recovery log
can't open cache recovery log
can't mount cahce recovery last_log
can't open cache recovery last_log
E nelle specifiche delle varie partizioni la capacità appare (null) non visualizzandomi niente in Free
Da recovery fai wipe data factory reset
-
Ciao, stavo provando diverse applicazioni per il monitoraggio del telefono e all fine la scelta è in dubbio tra android system info e mini info...il primo è molto più semplice, meno personalizzabile e leggero (2.1MB in memoria), il secondo è più bello graficamente, più personalizzabile ma è molto più pesante(13MB in memoria). che consigliate voi? quale dei due utilizzate? ce ne sono altri di migliori?
Grazie in anticipo
-
buona sera a tutti
ragazzi io ho un problema,qualcuno di voi avra gia letto questa questione visto che ho postato nei 3d delle ROM in questione...
ho installato la/le ROM su sd formattata fatto i vari erese da fastboot wipe data faktory reset istallato la ROM ma non va ne il market ne l'account hotmail,
ho provato ha reistallare la ROM piu volte ma niente la storia non cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da dhd79
buona sera a tutti
ragazzi io ho un problema,qualcuno di voi avra gia letto questa questione visto che ho postato nei 3d delle ROM in questione...
ho installato la/le ROM su sd formattata fatto i vari erese da fastboot wipe data faktory reset istallato la ROM ma non va ne il market ne l'account hotmail,
ho provato ha reistallare la ROM piu volte ma niente la storia non cambia
Ma questo ti succede con tutte le ROM che hai installato? È sempre successo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
no no mi succede so lo con la Runny 1.3 e con la beatmode blisssense 1.2
mai successo prima con nessuna rom provata,ho anche provato con kernel diversi...
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
no no mi succede so lo con la Runny 1.3 e con la beatmode blisssense 1.2
mai successo prima con nessuna rom provata,ho anche provato con kernel diversi...
Io usavavo la runny fino a ieri e non avevo di questi problemi...ne mi pare che la stragrande maggioranza li avesse... Sei sicuro che il .zip che hai flashato era integro?
-
Quote:
Osarco94
Io usavavo la runny fino a ieri e non avevo di questi problemi...ne mi pare che la stragrande maggioranza li avesse... Sei sicuro che il .zip che hai flashato era integro?
Androidiani App
si si certo,ho fatto il controllo del ceksunm prima del flash
l'ho comunque riscaricata provo un nuovo flash,
BOO
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
si si certo,ho fatto il controllo del ceksunm prima del flash
Ma il controllo prima o dopo aver copiato il file nella sd? A volte può capitare che si generano errori dovuti alla scrittura...
-
Quote:
Osarco94
Ma il controllo prima o dopo aver copiato il file nella sd? A volte può capitare che si generano errori dovuti alla scrittura...
Androidiani App
no il controllo l'ho fatto dopo averlo copiato nella sd..
credo sia giusto