Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi ho bisogno di chiederti una conferma :p
Prima di installare una nuova Rom,la quale ha base completamente diversa rispetto a quella presente attualmente sul telefono,è caldamente consigliato fare gli erase da fastboot giusto?
Per farlo io ho usato il programma "Fastboot Commander v. 1.51,sono andato su "Misc" e da li ho selezionato:
- System
. Cache
- Userdata
e poi ho premuto "Erase chosen partition(s).
Mi confermate se la procedura è corretta per favore??
procedura corretta
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho bisogno di chiederti una conferma :p
Prima di installare una nuova Rom,la quale ha base completamente diversa rispetto a quella presente attualmente sul telefono,è caldamente consigliato fare gli erase da fastboot giusto?
Per farlo io ho usato il programma "Fastboot Commander v. 1.51,sono andato su "Misc" e da li ho selezionato:
- System
. Cache
- Userdata
e poi ho premuto "Erase chosen partition(s).
Mi confermate se la procedura è corretta per favore??
se volessi farla proprio completa dovresti mettere la spunto anche a boot ;)
-
Ciao a tutti ho montato la rom ginger x..nella presentazione su web fa vedere una bella modifica nella barra nei colori segnale wifi, linea tel e la batt..con percentuale di consumo ma a mè non va come posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e ho da pochissimo preso un nuovo DHD android,proprio un Desirè HD pero' mi trovo in difficoltà,vorrei cambiare rom ma per questo terminale c'è nè sono un mucchio e sono tutte recensionate discretamente bene quindi sono molto indeciso,ho letto molti treader ma alla fine mi ci perdo e non capisco quale sia veramente valida e quale meno e sinceramente di provarle tutte mo mi sembra il caso,a me nè basterebbe una che intreghi il sense 3.5 se null'altro di particolare :D xD quale mi consigliate? grazie :)
-
Quote:
David1986
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e ho da pochissimo preso un nuovo DHD android,proprio un Desirè HD pero' mi trovo in difficoltà,vorrei cambiare rom ma per questo terminale c'è nè sono un mucchio e sono tutte recensionate discretamente bene quindi sono molto indeciso,ho letto molti treader ma alla fine mi ci perdo e non capisco quale sia veramente valida e quale meno e sinceramente di provarle tutte mo mi sembra il caso,a me nè basterebbe una che intreghi il sense 3.5 se null'altro di particolare :D xD quale mi consigliate? grazie :)
la sense 3.5 migliore in questo momento a mio parere è di gran lunga la rcmixed runny, inoltre qui su androidiani la montano in tanti (me compreso) quindi c'è sempre qualcuno disposto a darti una mano...poi se vuoi c'è lo script della ram (nella discussione antilag) che migliora ancor di più le prestazioni, prova e vedrai :D
-
Quote:
Osarco94
la sense 3.5 migliore in questo momento a mio parere è di gran lunga la rcmixed runny, inoltre qui su androidiani la montano in tanti (me compreso) quindi c'è sempre qualcuno disposto a darti una mano...poi se vuoi c'è lo script della ram (nella discussione antilag) che migliora ancor di più le prestazioni, prova e vedrai :D
forse mi sono persa qualcosa
dove trovo questa discussione sulla ottimizzazione della RAM del DHD?
grazie
-
Quote:
angiotell
forse mi sono persa qualcosa
dove trovo questa discussione sulla ottimizzazione della RAM del DHD?
grazie
esattamente qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...e-antilag.html
-
ma ho visto che è una 3.5 che pero' ha l'interfaccia della 3.0 ho sbaglio?
-
Quote:
David1986
ma ho visto che è una 3.5 che pero' ha l'interfaccia della 3.0 ho sbaglio?
che intendi per interfaccia? il fatto che la dockbar sia ad onda e non con i due pulsanti stile bliss?
-