Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io dovrei comprare un DHD che non si accende almeno così mi ha detto il possessore quello che volevo sapere è se parte l'hboot posso recuperare il cellulare totalmente o c'è la possibilità che nn funziona comunque? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
theknight
Salve a tutti io dovrei comprare un DHD che non si accende almeno così mi ha detto il possessore quello che volevo sapere è se parte l'hboot posso recuperare il cellulare totalmente o c'è la possibilità che nn funziona comunque? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
se non si accende come fa' a partire in Hboot(boolloader?)?.............
-
Quote:
linux33it
se non si accende come fa' a partire in Hboot(boolloader?)?.............
Non si accende nel senso che non parte il sistema operativo almeno penso che sia questo il problema.
Cosi ho pensato di comprarlo far partire il cell in hboot e reinstallare il sistema tramite i programmi htc...questo è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da theknight
Non si accende nel senso che non parte il sistema operativo almeno penso che sia questo il problema.
Cosi ho pensato di comprarlo far partire il cell in hboot e reinstallare il sistema tramite i programmi htc...questo è possibile?
Ammesso che il device sia rootato dal bootloader puoi fare tutto quello che vuoi, o quasi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Ammesso che il device sia rootato dal bootloader puoi fare tutto quello che vuoi, o quasi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
È quello il problema non è stata fatta alcuna modifica
-
Quote:
theknight
Androidiani App
Ah bhe se non è rootato il bootloader lo sogni purtroppo...bisogna sboccare il DHD prima di poterlo usare..
-
Quote:
Ah bhe se non è rootato il bootloader lo sogni purtroppo...bisogna sboccare il DHD prima di poterlo usare..
Xò il desire di un mio amico, non sbloccato, premendo volume giù e accensione parte e c'è scritto qualcosa come factory reset
-
Quote:
theknight
Androidiani App
allora
se si entra in bootloader e se non è rotato il problema non esiste,perche facendo il reset del sistema si deve avviare con la rom di fabbrica
-
Quote:
theknight
Xò il desire di un mio amico, non sbloccato, premendo volume giù e accensione parte e c'è scritto qualcosa come factory reset
Androidiani App
A questo punto fai il factory reset...se non ci sono danni fisici ripartirà
-
Quote:
A questo punto fai il factory reset...se non ci sono danni fisici ripartirà
Ok perfetto grazie mille